back to top

Anche Kristen Stewart si è espressa su Robert Pattinson come Batman

Robert Pattinson come Batman nel prossimo film di Matt Reeves? Ecco che arriva anche l’opinione a riguardo da parte di Kristen Stewart

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno una grande fama a livello mondiale dovuta in parte ai loro ruoli come Bella Swan ed Edward Cullen in Twilight ed il resto dei film della saga. I due, ai tempi coinvolti anche in una relazione off-screen, si ritrovano entrambi professionalmente impegnati in molti ed interessanti progetti. Subito dopo Breaking Dawn: Parte 2 infatti, sia la Stewart che Pattinson hanno intrapreso una carriera più mirata, partecipando a film di portata minore anche e in cui in parte poter dimostrare le loro capacità attoriali.

Sicuramente il percorso di Robert Pattinson ora, dopo l’annuncio che sarà il nuovo Batman, subirà un ulteriore cambiamento.

Come è noto, l’attore è molto contento ed ha a lungo voluto quel ruolo. Inoltre, di recente, ha chiesto anche consigli su Batman niente meno che a Cristopher Nolan.
Pattinson sarà infatti, come annunciato mesi fa, anche in Tenet, il prossimo film di Nolan.

L’attore non è l’unico ad esser felice di questa sua prossima interpretazione: Kristen Stewart si è dimostrata entusiasta e di supporto nei confronti del collega come Batman.

Durante una video intervista a Variety, di cui potete sopra vedere il post twitter ufficiale, la Stewart ha così dichiarato:

“Oddio, sento come se fosse l’unico ragazzo che potrebbe interpretare quel ruolo. Sono così felice per lui. È pazzesco!”

Davvero un notevole entusiasmo quello della Stewart! Tra l’altro, per rimanere sempre nell’ambito Twilight, anche Dakota Fanning aveva subito dato il supporto all’attore, che secondo lei sarebbe un grande Batman.

L’intervistatore di Variety fa anche un riferimento agli zigomi di Robert Pattinson (già Willem Defoe aveva commentato i lineamenti del giovane attore, per lui adatti ad interpretare il famoso supereroe DC). In ogni caso, la Stewart, sempre molto emozionata, continua a ripetere quanto sia davvero felice che Pattinson sarà Batman.

Robert Pattinson debutterà come Batman nel film diretto da Matt Reeves The Batman.
Per ora il rilascio della pellicola nelle sale dovrebbe avvenire il 25 giugno 2021.
Nel frattempo, il 18 ottobre lo si potrà vedere al fianco di Willem Defoe in The Lighthouse, film molto particolare ma che sta già riscontrando opinioni favorevoli.

Kristen Stewart sarà invece protagonista quest’anno del reboot di Charlie’s Angels e la vedremo in Underwater il prossimo; la scorsa settimana è stata ospite alla Biennale del Cinema di Venezia per Seberg.

Cosa ne pensate dell’entusiasmo dimostrato dalla Stewart? Anche voi non vedete l’ora di vedere che interpretazione darà Robert Pattinson a questo nuovo Batman? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

FONTEVariety

CORRELATI