Grey’s Anatomy 16: FOXlife rivela la data della messa in onda italiana per la nuova stagione

La 16×01 di Grey’s Anatomy, come è noto, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 26 settembre ed ora FOXlife ha rivelato la data in cui la puntata andrà in onda in prima tv assoluta in Italia.

Sul canale 114 di Sky, FOXlife, la première della nuova stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda infatti lunedì 28 ottobre alle h 21.

Qualche anticipazione sulla stagione 16

Noi di NerdPool vi anticiperemo, come abbiamo cercato già di far lo scorso anno con la stagione 15, promo e sinossi dei vari epiosodi ma anche dichiarazioni, foto ed altro ancora in generale su Grey’s Anatomy 16.

Se siete curiosi di aver un’anteprima, vi rimandiamo intanto al trailer promo della 16×01, rilasciato lo scorso venerdì.

Trovate il video con annesso resoconto QUI.

Tante in generale già le anticipazioni per questa nuova stagione del famoso medical drama.
Molte in particolare le dichiarazioni della showrunner Krista Vernoff ed anche novità riguardanti i collegamenti con Station 19, lo spinoff il cui crossover della scorsa stagione è stato in generale molto apprezzato.

Dove eravamo rimasti?

Il finale della stagione 15 aveva lasciato diverse situazioni irrisolte.
Meredith, con la questione dell’assicurazione sanitaria, aveva compromesso se stessa ma anche DeLuca, Webber e Karev.
L’ospedale si troverà probabilmente a corto di personale: chissà come anche questo inciderà sui protagonisti.
I trambusti del season finale riguardavano anche la vita di Amelia, quella di Owen, Teddy e Tom e non solo.
Tutto questo senza contare che anche Jo aveva acconsentito a iniziare la terapia in conseguenza ai traumi subiti, in particolare l’ultimo riguardante i suoi genitori biologici.

Ricapitolando, Grey’s Anatomy 16×01 andrà in onda negli USA il 26 settembre mentre in Italia potremo vedere l’episodio il 28 ottobre tramite Sky sul canale FOXlife.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere! Riuscirete ad aspettare la programmazione italiana per Grey’s Anatomy o qualche spoiler ve lo concederete?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

CORRELATI