back to top

FIFA 20 Demo: in uscita oggi! [Update]

Sembra esserci addirittura l'orario...

Attenzione: aggiornamento ufficiale. Disponibile da oggi la demo, quindi è confermato il rumor che vi avevamo riportato in anteprima soltanto poche ore fa. Il peso di FIFA 20 demo è di 6,5 Gb, e siamo tutti in modalità download per metterci le mani quanto prima. Vi terremo aggiornati.

FIFA 20 Demo, quanti siamo a desiderarla? Ci sono due tipi di appassionati di simulatori calcistici: chi brama la versione Demo del nuovo FIFA e chi mente. Il nuovo titolo dedicato al gioco più bello del mondo, il calcio, è vicino all’uscita, con un carico importante di novità, inclusi i consueti ritocchi al gameplay. È di pochi giorni fa la notizia secondo la quale la demo di FIFA 20 sarebbe dovuta esser pubblicata il 12 settembre, ma – attenzione! – sembrano esserci delle novità in merito.

FIFA 20 Demo
Due delle compagini che ritroveremo nella demo: Manchester City e Borussia Dortmund.

Secondo un pesante leak rivelato dalla testata Independent UK, la versione demo di FIFA 20 sarebbe addirittura prevista per oggi pomeriggio alle ore 16:00 (ore italiane, che corrispondono alle 15:00 in Inghilterra). Chiaramente, da EA Sports non proviene una sillaba in merito, ma neppure alcuna smentita. È doveroso, però, mantenere la dovuta cautela, visto che si tratta di un leak non autorizzato.

Vi ricordiamo le squadre disponibili nella versione di prova: PSG, Borussia Dortmund, Roma, Real Madrid, Liverpool, Manchester City, Atlético Madrid, Club America, Vissel Kobe e LAFC. Come già scritto nella nostra precedente notizia, non sappiamo ancora quali modalità saranno giocabili.

Se non dovessero esserci novità rilevanti in merito, è comunque probabile (quasi certo) che la famigerata demo arrivi nella giornata di giovedì 12. Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non mancare all’appuntamento.

CORRELATI