back to top

Gears 5: come sbloccare la superstar Batista nel gioco

Dave Bautista corona il suo sogno

Un’altra guest star, oltre al Terminator T-800 e Sarah Connor, si aggiungerà all’elenco dei personaggi giocabili di Gears 5. Si tratta dell’attore e Superstar WWE Batista, meglio noto per il ruolo di Drax Il Distruttore nei Guardiani della Galassia.

Come giocare nei panni di Batista in Gears 5

Sbloccare Batista è molto semplice e non richiede nessuno sforzo, basterà semplicemente avviare il gioco in un determinato lasso di tempo. Ciò che dovrete fare non sarà altro che giocare il nuovo titolo dei The Coalition almeno una volta nel periodo compreso tra il 15 ed il 28 settembre. Il personaggio di Batista verrà sbloccato in automatico e sarà selezionabile nel multiplayer del titolo.

Il download del personaggio sarà gratuito, qualsiasi edizione del titolo si possieda.

L’introduzione di Dave Bautista è frutto di un accordo tra la WWE e The Coalition, in vista dell’evento WWE Clash of Champions, che si terrà il 15 settembre.

L’aggiunta di Batista all’interno di Gears 5 potrebbe in qualche modo aprire la strada all’attore per il ruolo di Marcus Fenix nel film di Gears of War. Sono anni, infatti, che Dave Bautista esprime il desiderio di interpretare sul grande schermo l’ex capo della Squadra Delta.

Ricordiamo che Gears 5 è disponibile da oggi in versione standard edition su Xbox One e PC. I possessori dell’ Xbox Game Pass Ultimate hanno potuto accedere al gioco dei The Coalition già dal 6 Settembre.

Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l’esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Potete acquistare la vostra copia di Gears 5 seguendo questo link.

Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi la recensione di Gears 5, disponibile nei prossimi giorni.

CORRELATI