Pokémon Masters: tutto sul primo evento Rock-Type Training

Lo sviluppatore DeNA ha rivelato che il prossimo evento Pokémon Masters si concentrerà sui Pokémon di tipo Rock con Olivia e includerà maggiori possibilità di ottenere la coppia di sincronizzazione di tipo Rock più forte del gioco

Ieri DeNA, lo sviluppatore di Pokémon Masters, ha annunciato i dettagli del prossimo evento in stile Rock con Olivia. Sarà un evento di tipo Training che è partito oggi e che durerà fino al 23 Settembre.

Olivia è attualmente disponibile in Pokemon Masters, ma l’evento banner aumenterà probabilmente il suo tasso di apparizione al 2,0%. Vedremo se l’evento di tipo Rock presenta altre sorprese, come una nuova coppia di sincronizzazione o una nuova tuta Sygma, che dà a un allenatore un Pokemon alternativo.

Pokemon Masters è partito alla grande, con oltre $ 10 milioni di vendite nella prima settimana di gioco. I giocatori hanno goduto della versione unica delle battaglie Pokemon, ma hanno criticato il gioco per la sua natura macabra e il suo alto costo delle risorse pagate. Il gioco è attualmente disponibile su dispositivi iOS e Android.

.

Tutti i dettagli sull’evento

Pokémon Masters è il gioco per cellulare Pokémon free-to-play incentrato su battaglie 3 contro 3. I giocatori costruiscono squadre usando “Sync Pairs” di un Pokémon e un allenatore e poi combattono in competizioni uniche in tempo reale. Olivia e il suo Lycanroc sono estremamente potenti grazie al loro attacco Stone Edge, un attacco fisico a 3 barre che infligge danni ingenti a un singolo Pokémon. Olivia può anche potenziare la sua statistica Attacco di Lycanroc usando il suo buff X Attack, e può usare Hard As Diamonds! con la capacità di aumentare la sua precisione e il tasso di criticità. L’abilità passiva di Lycanroc aumenta anche la sua velocità quando ottiene un colpo critico.

Olivia è attualmente disponibile in Pokémon Masters, ma l’evento banner aumenterà probabilmente il suo tasso di apparizione al 2,0%. Vedremo se l’evento di tipo Rock presenterà altre sorprese, come una nuova coppia di sincronizzazione o una nuova tuta Sygma, che dà ad un allenatore un Pokémon alternativo.

Durante l’evento speciale, i giocatori avranno la possibilità di allenare le Unità/Sync Pairs di tipo Terra, utilizzare le mosse di tipo Terra per sconfiggere i vostri avversari. Per poter accedere all’iniziativa è necessario un requisito: i giocatori dovranno infatti aver portato a termine il Capitolo 5 della storia principale di Pokémon Masters.

Pokémon Masters è partito alla grande, con oltre $ 10 milioni di vendite nella prima settimana di gioco. I giocatori hanno goduto di una versione unica delle battaglie Pokémon fin qui giocate attraverso altri mobile game, ma hanno anche criticato il gioco per la sua natura macabra e il suo alto costo delle risorse a pagamento. Il gioco è attualmente disponibile su dispositivi iOS e Android.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI