The Umbrella Academy 2: svelati tre nuovi attori e personaggi per la prossima stagione

Netflix ha annunciato oggi tre nuovi attori per il cast di The Umbrella Academy 2 e rivelato anche i personaggi che questi andranno ad interpretare.

Nel cast della seconda stagione entrano dunque Yusuf Gatewood (The Originals, Good Omens), Marin Ireland (Homeland, Sneaky Pete) e Ritu Arya (Humans).

Questi nomi affiancheranno quelli di Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min, che torneranno nei loro ruoli dell’Umbrella Academy della stagione 1.

Basato sulla serie di fumetti creata e scritta da Gerard Way (sì, il cantante dei My Chemical Romance) ed illustrata da Gabriel Bá, The Umbrella Academy racconta la storia di sette particolari ragazzi, adottati sin da quando erano in fasce da un milionario. Proprio dopo la dipartita di quest’ultimo, i sei sopravvissuti si ritrovano e cercheranno anche di risolvere il mistero della sua morte: un misto di poteri e divergenze ed un passato che si riversa sul presente e provoca niente meno che un’apocalisse.

Yusuf Gatewood sarà Raymond, un leader naturale, intelligente e che non deve dimostrare nulla a nessuno. Viene descritto come caloroso e con un’innata abilità di disarmarti con uno sguardo.
Raymond è anche un marito devoto ed il tipo di persona che chiunque vorrebbe conoscere, ricco di qualità e da cui probabilmente i fratelli Luther e Diego dovrebbero imparare.

Marin Ireland sarà Sissy, una mamma texana senza paura ma sposata giovane per delle “ragioni sbagliate”. La donna ha ancora da riscoprire cosa la vita e l’amore abbiano da offrirle. La Ireland sarà impegnata anche in un altro show basato su un fumetto, ossia Y: The Last Man.

Ritu Arya infine interpreterà Lila, “camaleontica”: questo nuovo personaggio potrà essere tanto brillante quanto clinicamente folle, a seconda di cosa la situazione richieda. SI tratta di una persona imprevedibile, maliziosa, sarcastica e con un perverso senso dell’umorismo.

Questi tre personaggi non si sono ancora visti nei volumi dei fumetti di The Umbrella Academy sino ad ora pubblicati.
Si tratta infatti di ruoli originali creati per l’adattamento Netflix e ciò ha senso in quanto quasi tutti i personaggi della serie illustrata son già comparsi su schermo.

La produzione della stagione 2 di The Umbrella Academy è attualmente in corso.
Nessuna notizia su una data d’uscita ma consigliamo di guardarvi su Netflix la prima stagione; anche i fumetti son disponibili in Italia grazie a BAO Publishing.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa succederà nella seconda stagione di The Umbrella Academy? E dei nuovi attori/personaggi che vedremo? Fatecelo sapere!

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

CORRELATI