The CW ha confermato il ritorno di John Wesley Shipp, il Barry Allen della serie su The Flash del 1990-91. L’attore, che ha interpretato anche il padre di Barry nella serie sul Velocista Scarlatto dell’Arrowverse, farà parte del cast di Crisi sulle Terre Infinite.

L’ultima comparsa dell’attore nell’Arrowverse risale al crossover dello scorso anno, Elseworlds. In quell’occasione, John Wesley Shipp interpretava proprio il “suo” Flash visto negli anni 90, non a caso proveniente proprio da Terra-90.

Al momento, come riportato da TV Insider, non è ancora chiaro che ruolo interpreterà John Wesley Shipp, ma la speranza di tutti è che interpreti una qualche versione di Flash.

John Wesley Shipp in "Elseworlds, Parte 2" (Photo: The CW)
John Wesley Shipp in “Elseworlds, Parte 2” (Photo: The CW)


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato sull’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo crossover dell' Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...