Fortnite: tutti i dettagli della Patch 10.30 [Aggiornato!]

spot_imgspot_img

Oggi Epic Games rilascerà la Patch 10.30 con nuove sfide, un evento e ovviamente nuovi consumabili per Fortnite

Oggi, ore 10 ( ora italiana) Epic Games rilascerà la Patch 10.30 con ovvio downtime e blocco dei server di Fortnite per almeno un’ora.
Vi terremo aggiornati come sempre inserendo man mano tutte le note e le novità presentate con la Patch 10.30.

Aggiornamento 11/09/2019 ore 11:45

Aggiunta la Feature per votare all’interno dello Shop

Epic Games ha pubblicato un post sul blog per annunciare il voto al negozio di articoli Fortnite.

Epic è sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare Fortnite e un modo in cui lo fanno è quello di aggiungere nuove funzionalità al gioco. I dataminer avevano precedentemente fatto trapelare l’esistenza di un nuovo sistema che avrebbe permesso ai giocatori di votare per un cosmetico che sarebbe tornato al negozio, ma nulla era stato confermato.

Come funzionerà

Per ogni evento di scelta della comunità, si potrà votare una volta al giorno a sostegno dell’elemento che si desidera vedere restituito. Mentre il vostro voto giornaliero viene bloccato una volta confermata una scelta, potrete votare altri articoli nei giorni seguenti per la durata dell’evento. Assicuratevi di accedere ogni giorno per ottenere un nuovo voto e mostrare il vostro supporto!

Alla fine del conto alla rovescia di Scelta della comunità, tutti i voti dei giocatori verranno conteggiati e il vincitore sarà disponibile nell’Item Shop per un periodo di tempo limitato. La prima scelta comunitaria inizia quando il negozio passa alla v10.30. Entrate l’11 settembre alle 20:00 ET per esprimere il vostro primo voto!

Aggiornamento 11/09/2019 ore 10:30

Tutte le nuove Sfide denominate MISTERY skin Challenge della Week 7

Tutte le Challenge della Week 7 di Fortnite

Epic Games ha introdotto ulteriori sfide che offrono ai giocatori la possibilità di salire di livello più velocemente nel Battle Pass collezionando più velocemente Star nascoste. Queste Battle Stars sono nascoste nelle schermate di caricamento settimanali sbloccate.

In questa stagione, Epic ha introdotto missioni temporali limitate e dopo aver completato tre degli obiettivi, i giocatori vengono premiati con una schermata di caricamento. Finora in questa stagione, abbiamo avuto una stella di battaglia nascosta in ogni schermata di caricamento, mentre nelle stagioni precedenti, ce ne sono state solo cinque nella stagione con le altre schermate di caricamento settimanali che forniscono la posizione di un banner nascosto o Fortbyte.

Le Limited Time Challenge

KNOCK TOWN

Tipo di squadra: Solo | Risawn: Attivo
Creato da AlanShinohara. Knock Town è stato tra i primi 3 contendenti al LTM Creator Contest!
Usa il grappler per saltare e schivare i colpi mentre colpisci i nemici in aria con la pistola a pietra focaia. Vince il giocatore con il maggior numero di eliminazioni alla fine della partita!

Nuova Patch, nuova mappa

I Rift Beacons furono posizionati a Frozen Greasy insieme a Paradise Palms. La mappa di Fortnite è stata trapelata dai file Patch 10.30, che mostrano che sia Greasy Grove che Moisty Mire sono tornati alla mappa di Fortnite Battle Royale.

Le nuove locations

Vedrete anche che La Prigione è sulla mappa, tuttavia, è possibile che verrà rilasciato nell’aggiornamento della prossima settimana, che probabilmente sarà un aggiornamento dei contenuti. Epic ha aggiunto una zona di rift in ogni aggiornamento dei contenuti finora in questa stagione, quindi è possibile che la mappa sia stata aggiunta con la prigione per l’aggiornamento della prossima settimana.

Il ritorno della Prigione è ormai una certezza controllando le modifiche alla mappa!

Le nuove skin legate alle challenge di Fortnite

Moisty Merman nuova skin

Se possiedi Moisty Merman, riceverai i nuovi stili di pelle una volta eseguito il backup dei server Fortnite. Non appena accedi a Fortnite Battle Royale, verrai accolto con un messaggio che mostra che ti sono stati forniti questi stili di skin.

Nuove Armi

Le ipotesi e quello che ci sarà nella Patch 10.30 di Fortnite

Prima di ogni aggiornamento, che si tratti di un client o di un aggiornamento del contenuto, Epic update in MOTD (messaggio del giorno) per annunciare il prossimo oggetto che verrà aggiunto a Fortnite Battle Royale. Questa volta il feed non è stato ancora aggiornato, ma Epic ha fornito un suggerimento per il nuovo articolo affermando “break out of your shell“. Dovremo aspettare e vedere cosa significa esattamente.

Ovviamente il web già si è scatenato con varie ipotesi sul vero contenuto dell’aggiornamento odierno. C’è chi pensa ad un evento Splatter (in relazione anche al crossover It_X_Fortnite), chi ad un sostanziale cambiamento degli Zapper, e chi invece un aggancio al futuro bundle in uscita a Novembre prossimo.

Di certo c’è che il feed di notizie in-game verrà probabilmente aggiornato dopo gli aggiornamenti del Negozio di articoli Fortnite entro poche ore, poiché il nuovo aggiornamento di Fortnite è stato annunciato un paio di volte prima del nuovo articolo e il feed di solito si aggiorna con il nuovo articolo dopo il negozio di articoli.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

CORRELATI

×