back to top

Pokémon GO: aggiunti quattro nuovi Pokémon

A sorpresa Niantic ha aggiunto su Pokémon GO quattro nuovi Pokémon selvatici, ma senza annunci ufficiali.

Il motivo dell’assenza di un annuncio sul Blog Ufficiale è perché tecnicamente questi quattro erano già presenti, ma non era possibile incontrarli durante i nostri giri.

I Pokémon in questione sono Absol, Mawile e le forme Alola di Vulpix e Sandshrew.

Pokémon GO Niantic

Absol e Mawile era possibile ottenerli su Pokémon GO tramite i loro Raid, mentre le due forme Alola solo tramite Uovo di 7 chilometri.

Pokémon GO Niantic

Come mai questo cambiamento?

Se per tanti questa può essere vista come una semplice scelta, in realtà la spiegazione è da ricercarsi nel prossimo aggiornamento di Pokémon GO:

Settimana prossima, infatti, dovrebbero arrivare finalmente i Pokémon di quinta generazione ed è plausibile aspettarsi che alcuni di questi vengano inseriti come esclusiva dei raid ed altri come esclusiva delle uova.

Pokémon GO Niantic

Per ora questi restano rumor, non ci resta che attendere la prossima settimana e vedere cosa ci riserverà Pokémon GO.

Nel mentre vi ricordiamo che Niantic ha dedicato questo mese all’evento “Ora dei Raid Leggendari” e all’aggiunta della missione speciale per ottenere Jirachi, al quale abbiamo dedicato una guida.

Pokémon GO Niantic

Quale Pokémon di quinta generazione vorreste maggiormente inserito nel gioco? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI