Riverdale: The Cw rilascia il trailer della stagione 4

0

Manca poco alla messa in onda della premiere della stagione 4 di Riverdale. Finalmente oggi abbiamo una prima visione dei nuovi eventi grazie al nuovo trailer della serie di The CW che andrà in onda a partire dal 9 Ottobre.

Potete trovare il trailer (in inglese) in copertina

Cosa sappiamo della stagione 4 di Riverdale?

Sappiamo che la premiere della stagione 4 si aprirà con un potente tributo al compianto Luke Perry, che interpretava Fred Andrews, il padre di Archie.
La 3×22 della terza stagione si è chiusa con un flashforward dei protagonisti Betty, Archie e Veronica (che sono anche tornati insieme). I 3 sono nel bosco in procinto di bruciare i loro vestiti per dimenticare quella notte e non parlarne mai più. Betty suggerisce anche di andare avanti con le loro vite e di fare come se niente fosse accaduto. Ma dov’è Jughead? A quanto pare, come possiamo vedere dal trailer della quarta stagione uno dei quattro protagonisti è disperso, che siano gli amici i responsabili?

Sempre nel finale della terza stagione, scopriamo le vere intenzioni della di Alice all’interno della Farm e ci viene presentato Charles, il figlio di quest’ultima e di FP. Charles è un agente federale che svolge un’indagine proprio sulla Farm. Nella stagione 4 quindi si presume che continueremo a vedere anche ciò che accadrà all’interno del luogo.

Per concludere anche Archie avrà il suo nuovo problema, sappiamo che avrà una nuova nemesi, Dodger. Ma chi è e che ruolo avrà all’interno della seria ancora non possiamo saperlo, come il ruolo della guest star della premiere, Shannen Doherty.

riverdale the cw stagione 4 trailer premiere

Riverdale stagione 4: Il cast

Nella quarta stagione di Riverdale, oltre allo scomparso Luke Perry non vedremo più neanche Ashleigh Murray, che ritroveremo in seguito nello spin-off Katy Keene.

In Riverdale 4 ritroveremo però tutti i nostri personaggi preferiti: Cole Sprouse (Jughead), KJ Apa (Archie), Camila Mendes (Veronica) e Lili Reinhart (Betty). Con loro rivedremo anche Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Casey Cott (Kevin Keller) e Charles Melton (Reggie). Per quanto riguarda i genitori ritroviamo Mädchen Amick nei panni di Alice Cooper, Marisol Nichols e Mark Consuelos come Hermione Hiram LodgeSkeet Ulrich nel ruolo di FP Jones.

La quarta stagione di Riverdale andrà in onda a partire dal 9 Settembre su The CW.

Cosa ne pensate del nuovo trailer?
Seguirete la stagione 4 di Riverdale?
Cosa accadrà secondo voi?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui