Adam Strange, l’avventuriero cosmico molto amato dai fan, farà il suo ritorno in una miniserie DC Comics di 12 numeri grazie a un team creativo composto da Tom King, Mitch Gerads e Evan Shaner.

Sebbene la DC abbia annunciato la serie Strange Adventures a luglio, i dettagli finora sono stati molto limitati. Finalmente l’artista Evan Shaner ha condiviso una prima immagine dei disegni interni della storia.

“Alcuni test per i colori prima di iniziare con #DCStrangeAdventures,” ha twittato Shaner. L’immagine si divide in tre pannelli separati, tra i quali nel terzo compare il protagonista della storia. Inoltre, “Let’s get strange” è scritto in grassetto, come se fosse una dichiarazione d’intenti di quello che troveremo in questa serie.

Visto che Shaner ha descritto le immagini come dei test per i colori, la tavola stessa potrebbe non essere definitiva.

Strange Adventures è la terza miniserie dello scrittore Tom King dopo Omega Men e la serie vincitrice di diversi Eisner Award Mister Miracle. Inoltre, King sta per concludere la sua run su Batman prima di lanciare un’altra serie di 12 numeri con protagonisti Batman e Catwoman.

Strange Adventures di Tom King, Evan Shaner e Mitch Gerads, uscirà negli Stati Uniti nel 2020 per DC Comics.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...