DC Comics: Splendida anteprima di EVAN SHANER per la serie su Adam Strange

Adam Strange, l’avventuriero cosmico molto amato dai fan, farà il suo ritorno in una miniserie DC Comics di 12 numeri grazie a un team creativo composto da Tom King, Mitch Gerads e Evan Shaner.

Sebbene la DC abbia annunciato la serie Strange Adventures a luglio, i dettagli finora sono stati molto limitati. Finalmente l’artista Evan Shaner ha condiviso una prima immagine dei disegni interni della storia.

“Alcuni test per i colori prima di iniziare con #DCStrangeAdventures,” ha twittato Shaner. L’immagine si divide in tre pannelli separati, tra i quali nel terzo compare il protagonista della storia. Inoltre, “Let’s get strange” è scritto in grassetto, come se fosse una dichiarazione d’intenti di quello che troveremo in questa serie.

Visto che Shaner ha descritto le immagini come dei test per i colori, la tavola stessa potrebbe non essere definitiva.

Strange Adventures è la terza miniserie dello scrittore Tom King dopo Omega Men e la serie vincitrice di diversi Eisner Award Mister Miracle. Inoltre, King sta per concludere la sua run su Batman prima di lanciare un’altra serie di 12 numeri con protagonisti Batman e Catwoman.

Strange Adventures di Tom King, Evan Shaner e Mitch Gerads, uscirà negli Stati Uniti nel 2020 per DC Comics.

CORRELATI