Come abbiamo avuto modo di dirvi nel corso della giornata di ieri, sappiamo che gli eventi che vedremo in Crisi sulle Terre Infinite, avranno un grande impatto su tutte le serie dell’Arrowverse. Non farà eccezione Supergirl, la serie dedicata a Kara Danvers.

Secondo quanto dichiarato ad IGN dagli showrunner della serie, Jessica Queller e Robert Rovner, Crisi sulle Terre Infinite avrà infatti delle ripercussioni considerevoli anche su Supergirl.

Robert Rovner ha detto:

“The Monitor farà parte di quella narrazione, stiamo analizzando la Crisi a modo nostro, sarà diverso dada Arrow e The Flash. Ci saranno delle conseguenze post-Crisi”

A queste parole si è poi collegata Jessica Queller, che ha dichiarato:

“Ha un impatto maggiore rispetto ai vecchi crossover, s’insinua nel resto della stagione, cosa che solitamente non accade”.

Quali conseguenze avrà Crisi sulle Terre Infinite su Supergirl? Secondo molti, gli eventi che vedremo nel crossover, consentiranno di ricollocare lo show nella continuità dell’Arrowverse, magari in sostituzione proprio di Arrow.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato sull’Arrowverse

Vi ricordiamo che la premiere di Supergirl 5 andrà in onda negli USA, su The CW, il 6 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Kara, andrà a confluire con il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

In questa quinta stagione, vedremo le conseguenze di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo avrà sicuramente un grosso impatto nello show, così come il fatto che Mehcad Brooks (James Olsen) abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Supergirl 5

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...