The Good Doctor 3: nel trailer della nuova stagione Shaun, Carly ed una guest star

0

ABC ha rilasciato un nuovo trailer come promo per The Good Doctor 3. Nel video sulla terza stagione della serie tornano anche Carly e Shaun, come coppia.

Il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) sarà immerso tra il suo nuovo rapporto amoroso ed il suo lavoro in The Good Doctor 3.

In questa nuova stagione Shaun avrà molto da fare, lavorativamente parlando.
Ad attenderlo in The Good Doctor 3 infatti diversi casi difficili, tra cui uno il cui paziente sarà interpretato niente meno che da Joshua Malina (Scandal), che comparirà come guest star nella terza stagione.
Shaun dovrà purtroppo anche imparare che non potrà salvare sempre tutti, a prescindere dalla sua intelligenza.

Dal punto di vista amoroso invece (e come già anticipato dal precedente promo), nel trailer rivediamo Carly e Shaun a partire dal famoso appuntamento.
A quanto pare le cose procedono bene dopo quella serata nonostante qualche collega dovrebbe riuscire a non intromettersi in questo nuovo rapporto tra i due.

“Shaun ed io non abbiamo bisogno che tu gestisca la nostra relazione”, dice infatti la Dr. Carly Lever (Jasika Nicole) alla Dr. Claire Browne (Antonia Thomas) nel trailer promo.

The Good Doctor 3 vedrà la première su ABC lunedì 23 settembre.

Sino ad ora i ratings son stati soddisfacenti e lo slot azzeccato per questo altro medical drama della famosa emittente statunitense.
Anche in Italia la programmazione su Rai2 ha avuto un discreto successo; probabilmente la serie ritornerà con la nuova stagione sulla stessa rete.

Voi cosa ne pensate? Seguite The Good Doctor e siete in attesa della terza stagione? Andranno bene le cose tra Shaun e Carly? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui