Arrow 8×01: la première della nuova stagione punterà molto sull’effetto nostalgia

L’ottava ed ultima stagione di Arrow è alle porte e questo vuol dire che manca sempre meno al momento in cui dovremmo salutare Oliver Queen (Stephen Amell) e gli altri personaggi della serie.

Ma l’effetto “nostalgia” sarà presente sin dall’episodio 8×01 di Arrow. O almeno questo è quanto dichiarato ad ET da Beth Schwartz, la showrunner della serie.

Questa stagione è decisamente un riflesso di tutte quelle precedenti. La première è davvero un omaggio nostalgico al pilot della prima stagione. Torneremo ai vecchi set come Villa Queen, che tutti amiamo, e torneranno anche tutti coloro che abbiamo tentato di riportare più volte nella serie. Quei personaggi che sono stati con noi fin dall’inizio e che hanno aiutato a creare la serie di successo che abbiamo oggi.

Le dichiarazioni della showrunner di Arrow e alle foto pubblicate ieri, non fanno che incuriosire sempre di più i fan che attendono questa ottava stagione con trepidazione.


Arrow tornerà in onda su The CW il 15 ottobre, con una stagione composta da 10 episodi. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Come sapete, ad inizio dell’anno, The CW ha annunciato che Arrow 8 sarebbe stata l’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo. La trama ed i dettagli dell’ottava stagione vengono saldamente tenuti nascosti, sappiamo solo che questa ottava stagione si legherà saldamente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Arrow 8

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

La stagione finale di Arrow, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

[amazon_link asins=’B07LCN22M3,B07JH3WYRS,B00TP0AVPA,B01II1LN2Q,B06XGVVZ1H,B01M61ZRRU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6bd14b82-1757-41a4-ad77-cf1d63337a51′]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI