My hero academia, Capitolo 240 My Villain Academia [Spoiler]

Con il capitolo 240 di My Hero Academia si conclude ufficialmente uno degli archi narrativi più interessanti di questo Shounen.

I media

La notizia di uno scontro si è diffusa per il paese. Ovviamente è stata rigirata a dovere. Un gruppo di malviventi ha attaccato la città ma prima ha fatto in modo di allontanare gli eroi da Deika. I cittadini si sono uniti ed hanno combattuto come potevano contro i cattivi.

Gli eroi sono sopraggiunti all’ultimo ed hanno sconfitto i 20 malviventi.

Agli occhi dell’opinione pubblica il gesto della popolazione di Deika è stato eccezionale.

Sushi

Nel frattempo L’Unione dei Villain si gode il meritato riposo con sushi a volontà. Gli scagnozzi di Re-Destro li vengono a disturbare, è giunto il momento delle celebrazioni.

Re-destro fa un grande discorso. È convinto che Shigaraki sia il vero liberatore e quindi merita di essere Lui il Leader Supremo dell’esercito di liberazione.

L’esercito di liberazione e l’Unione di liberazione si sono uniti ed hanno un nuovo nome:

“Fronte di liberazione paranormale”

Tutti i membri dell’ex Unione e i leader dell’esercito sono ora Ufficiali. E formeranno squadre con gente di propria scelta.

#glieroidovesono

Shigaraki ora ha dalla sua parte un intero esercito che può tenere testa agli eroi. E non solo ricordiamo che ha anche il dottore e One for All ad aiutarlo.

Anche Hawks è presente all’adunata. La sua posizione continua a rimanere incerta, sta facendo il doppio gioco?

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 237, Capitolo 236, Capitolo 235. Cosa ne pensate del Capitolo 240? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

CORRELATI