One Piece: Stampede, trailer e data di uscita nelle sale italiane

0

One Piece: Stampede, il film campione d’incassi in Giappone che celebra i 20 anni dell’anime arriverà presto anche qui in Italia.

Il nuovo film, infatti, debutterà presso le nostre sale a partire dal 24 ottobre, grazie ad Anime Factory, etichetta legata all’animazione giapponese dell’editore Koch Media. One Piece: Stampede, è stato definito come il progetto più rivoluzionario del franchise. Con una grafica del tutto nuova, simile a quella presentata nella saga di Wano. Non ci resta, quindi, che restare in attesa del film e delle rosee aspettative che lo riguardano, che sin dal suo debutto in madre patria, vociferano un progetto veramente ambizioso.

Sinossi

One Piece: Stampede “La più grande esposizione al mondo di pirati, da parte dei pirati, per i pirati – il Festival dei pirati. Rufy e il resto dell’equipaggio di cappello di paglia ricevono un invito dalla sua ospite Buena Festa che è conosciuta come il Maestro delle festività. Arrivano per trovare un luogo pieno di padiglioni glamour e molti pirati, compresi quelli della peggior generazione. Il posto è elettrico. “

Ci sono nuovi personaggi in arrivo nel film insieme a tutti i cameo di ritorno, tra cui Tsutomu Isobe nel ruolo del cattivo centrale Douglas Bullet, Yusuke Santamaria come Buena Festa, Rino Sashihara come Ann, Ryota Yamasato come Donald Moderate, e la modella e cantante cinese Ron Monroe, il gruppo YouTuber Fischer e Naoto Takenaka in ruoli attualmente non confermati.

Continuate a seguire Nerdpool.it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui