Violet Evergarden: rinviato indefinitamente il film

Cari lettori, con grande dispiacere vi comunico che l’imminente uscita del film Violet Evergarden è stata rinviata a tempo indeterminato. L’uscita del film era prevista il 10 Gennaio 2020 nei cinema del Giappone.

https://youtu.be/Ws5TCjqEhCY

Il film spin-off intitolato “Violet Evergarden: Gaiden – Eternity and Auto Memory Doll” era stato concluso prima del terribile incidente avvenuto al Kyoto Animation Studio.

Non conosciamo la motivazione per cui il film sia stato rinviato. Probabilmente il ritardo è dovuto al recupero per la casa di animazione dopo l’attacco.

L’utente Twitter Moetron ha condiviso un trailer e delle news dal sito ufficiale dell’anime, informandoci che il film sarebbe stato rilasciato in una data successiva a gennaio del prossimo anno:

Sebbene tutti i dettagli per il film in uscita non siano stati resi noti, siamo sicuri che verranno rilasciati ulteriori dettagli da Kyoto non appena verrà rivelata una data di uscita. Con il supporto dell’industria e dei fan, Kyoto è riuscita a radunarsi in seguito all’incidente doloso.

Il Kyoto Animation Studio è nato nel 1981, diventando noto in tutto il mondo per il suo lavoro sulla creazione popolare di serie anime televisiva come K-On !, libero !, Full Metal Panic, e altro ancora. La Kyoto Animation ha una lunga storia nel settore e speriamo che la sua storia continui nel futuro.

La società è stata fondata da Yoko Hatta e Hideaki Hatta, uno dei punti di forza apparenti dello studio secondo gli esperti era la sua “sensibilità alle meraviglie e ai dilemmi della vita di tutti i giorni”.

Se non conoscete l’anime e desiderate darle una possibiltà, troverete l’anime composto da 13 episodi su Netlifx. Violet Evergarden originariamente è iniziata come una serie di romanzi leggeri scritti da Kana Akatsuki con illustrazioni fornite da Akiko Takase.

Continuate a seguire Nerdpool per news e recensioni su anime e manga!

CORRELATI