Absolute Carnage #1 è stato il fumetto più venduto in un agosto dominato ancora una volta dalla Marvel Comics. DC Comics si consola con il solito Batman, che torna davanti a The Immortale Hulk, e con l’ottimo esordio di Batman/Superman. Ecco la classifica Comics USA agosto 2019:

Nella top ten della classifica di agosto troviamo anche il secondo numero di Absolute Carnage e doppie razioni di House of X e Powers of X.

Top Ten

1 ABSOLUTE CARNAGE #1

2 MARVEL COMICS #1000

3 BATMAN/SUPERMAN #1

4 HOUSE OF X #3

5 POWERS OF X #2

6 HOUSE OF X #2

7 POWERS OF X #3

8 ABSOLUTE CARNAGE #2

9 BATMAN #77

10 BATMAN: CURSE OF THE WHITE KNIGHT #2

Marvel Comics ha dominato la classifica delle 10 migliori vendite di fumetti nell’agosto 2019 e le classifiche delle quote di mercato in generale, ma quattro settimane di distribuzione rispetto alle cinque dell’agosto 2018 lasciamo ancora incertezza sull’andamento di questa annata.

Secondo i dati pubblicati da Diamond Comic Distributors venerdì mattina, Absolute Carnage #1 di Donny Cates e Ryan Stegman  e la celebrazione a tema dell’80° anniversario della Marvel Marvel Comics # 1000 si sono presentati come i titoli più venduti di agosto.

Teenage Mutant Ninja Turtles #97 di IDW Publishing è stato il titolo non Marvel-DC Più venduto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...