Dc Comics: Frank Miller torna su Batman con The Dark Knight Returns: The Golden Child

Sembrerebbe che la saga del Cavaliere Oscuro di Frank Miller non sia finita. 33 anni dopo aver scritto il primo volume della trilogia, lo scrittore si prepara a tornare sul personaggio con un One-shot. Infatti a dicembre, Miller unirà le forze con Rafael Grampa per The Dark Knight Returns: The Golden Child.

The Golden Child è ambientato 3 anni dopo Razza Suprema, ultimo capitolo (finora) della trilogia e ci presenta Jonathan Kent, secondo genito della coppia SupermanWonder Woman. I rumor parlano di un giovane Kent cresciuto fino ad essere una “potente presenza”.

Lo stesso Frank Miller ha dichiarato:

Le possibilità per cosa potrebbe essere hanno cominciato a venirmi in mente in maniera pazzesca. Penso che il contrasto tra lui e sua sorella Lara potrebbe essere davvero eccitante. Lara è così potente e passionale, mentre il ragazzo incarna la saggezza e l’intelligenza del popolo Kryptoniano. È una sorta di Piccolo Budda fluttuante, qualcuno che sapeva parlare correttamente quando era ancora in fasce e che comprende gli eventi in maniera completamente differente rispetto a chiunque altro. È il membro della famiglia più magico

Intanto, Karrey Kelly, ha assunto regolarmente il ruolo di Batwoman ed è totalmente indipendente. Potete vedere il suo nuovo look nell’immagine.

Karrey è sempre stata la ragazza più sveglia del quartiere, ed è stata addrestata da qualcuno che non è intimidito dal potere. Pur sapendo che non si tratta di un super eroe in termini di poteri, non accetta nessun tipo di soggiogazione. D’altronde, il suo ruolo di eroe iniziò quando scappò di casa, è sempre stata una ribelle!

L’approccio di Miller con Superman è cambiato nel corso degli anni, durante la saga del Cavaliere Oscuro è stato ripetutamente battuto da Batman, mentre ora con Superman: Year One gli autori stanno celebrando il personaggio.
Non resta che aspettera l’11 dicembre per vedere l’albo sugli scaffali americani!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI