back to top

Norman Osborn in crisi nel nuovo trailer di Absolute Carnage

Mentre Absolute Carnage arriva al giro di boa, la Marvel Comics ha rilasciato un nuovo trailer animato incentrato su Norman Osborn alle prese con la sua crisi di identità.

Ripartendo dal sorprendente finale del precedente video pubblicitario, vediamo Osborn Sr scendere nelle fogne di New York dopo uno scontro con suo figlio Harry, con il simbionte rosso che tenta subdolamente di impedirgli di raccogliere i pezzi della sua psiche.

L’ex capo della Oscorp, infatti, fu vittima di un trauma cerebrale al tramonto della sua breve fase come Red Goblin (The Amazing Spider-Man #800), e da allora è convinto di essere il folle serial killer Cletus Kasady, nonostante sia stato proprio quest’ultimo a liberarlo dall’istituto Ravencroft.

Il terzo e ultimo trailer, dalla durata di 3:45 minuti

I corti animati che lo vedono come protagonista sono stati rilasciati dalla Marvel poco dopo la pubblicazione di Absolute Carnage #1, per espandere il ruolo del celebre villain nell’evento.

Ricordiamo che Absolute Carnage è scritto dalla stella nascente Donny Cates e illustrato dalla formidabile matita di Ryan Stegman, e l’uscita del terzo capitolo è prevista per il 18 settembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI