back to top

“Return to Downton Abbey” lo speciale della NBC

NBC e Focus Features stanno lavorando a “Return to Downton Abbey: A Grand Event”. Si tratta di uno speciale di un’ora che andrà in onda giovedì 19 settembre, un giorno prima che il film di Downton Abbey arrivi nei cinema.

Lo speciale permetterà di dare uno sguardo all’interno del film e sarà condotto da Derek Hough (Dancing With The Stars). Parlerà con il cast di “ciò che ha reso la serie così unica e accattivante per milioni di persone, oltre a come alla serie è seguito facilmente il film”.

Il film di Downton Abbey, scritto dal creatore della serie Julian Fellowes e diretto da Michael Engler, presenta il cast principale. Racconterà la storia della famiglia durante una visita speciale da parte del re e della regina d’Inghilterra. Il film arriverà nelle sale il 20 Settembre.

Qui potete trovare il trailer ufficiale in italiano

return to Downton abbey: a grand event lo speciale prima del film sequel della serie di julian fellowes

Lo speciale televisivo è stato girato nello storico castello di Highclere in Inghilterra. Oltre alle interviste con Hough, le star della serie condivideranno le loro ossessioni di Downton e offriranno un loro pensiero su ciò che ha reso la serie avvincente.

Nel corso degli anni la serie ha ottenuto 15 Emmy Awards tra cui, miglior miniserie o film tv, miglior regia per un film, miglior sceneggiatura, e due sono stati vinti da Maggie Smith come miglior attrice non protagonista.

Return to Downton Abbey: A Grand Event andrà in onda giovedì 19 settembre alle 20:00 su NBC.

E voi andrete a vedere il film al cinema?
Avete visto la serie?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI