Supernatural day: anticipazioni, promo e poster ufficiale della stagione 15

0

Oggi è il Supernatural Day e per festeggiare questo giorno particolare The CW ha pubblicato il nuovo poster ufficiale della stagione 15 (che sarà anche l’ultima della serie) insieme ad un emozionante promo.
La quindicesima stagione debutterà il 10 Ottobre.

Ecco il poster ufficiale della stagione 15 di Supernatural

supernatural stagione 15 poster promo e anticipazioni

Poco fa è stato pubblicato anche un nuovo promo della stagione finale.

Potete vedere il promo di Supernatural in copertina

Nell’ultima stagione di Supernatural Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) scoprono che il loro vecchio “amico” Dio potrebbe non essere così buono come credevano.

***ATTENZIONE SPOILER***

Anticipazioni sulla stagione 15 di Supernatural

Alla fine della scorsa stagione di Supernatural, i due fratelli hanno scoperto che il loro amico Chuck (Dio) è stato letteralmente l’autore di tutta la loro vita, orchestrando ogni situazione drammatica e rendendoli ciò che sono.
Nel momento in cui i due hanno smesso di seguire il suo piano, Chuck ha aperto le porte dell’inferno liberando ogni creatura sconfitta dai fratelli nel corso delle stagioni precedenti, lasciando loro e Castiel circondati da un’orda di Zombie.

Jensen Ackles ha detto ad EW:

Ricominciamo da capo nella stagione 15, ed è un po’ una situazione di triage. Devono andarsene da lì, devono trovare un riparo e devono capire cosa fare.

Ma sfuggire alla loro attuale situazione è solo il primo passo, perchè una volta che avranno vinto questa battaglia dovranno andare contro Dio stesso.

“Questo è, per quanto ne sappiamo, l’essere più potente dell’universo, ed è contro di noi.”

Ha detto Misha Collins, e Jared Padalecki ha aggiunto:

“Ma stiamo anche lottando con: è Chuck malvagio, o sta solo cercando di scrivere oggettivamente una storia eccitante che controlla le nostre vite?”

Indipendentemente dalle sue intenzioni, Chuck si è rivelato un burattinaio, il che solleva molte questioni riguardo il libero arbitrio. Quali delle loro decisioni sono state effettivamente loro e quali sono state decise da Dio? Sam ha scelto da solo di dire “Sì” a Lucifero tanti anni prima? Il co-showrunner, Andrew Dabb, ha affermato:

“Dio sta tirando le corde dietro le quinte, e ora Sam e Dean stanno davvero cercando di liberarsi per la prima volta nella loro vita.”

E hanno 20 episodi per fare proprio questo. Perché il mondo non è l’unica cosa che sta finendo. Anche lo spettacolo. E prima che dica addio, i fan possono aspettarsi un certo numero di facce familiari. 

Si scopre che c’è un lato positivo di Dio che apre le porte dell’inferno. Ci sono personaggi specifici con cui abbiamo avuto a che fare in passato che riprenderanno il loro ruolo, ciò non significa necessariamente che tutti stiano uscendo. Anche se le porte sono aperte e le persone escono dall’inferno, non tutti sono così ansiosi di saltare sulla nave. Ciò pone una domanda sul “perché” e una domanda sul “quando lo faranno?” ”

Cosi ha affermato Jensen Ackles.

supernatural stagione 15 un primo sguardo ai due protagonisti dell'ultima stagione

Supernatural stagione 15 debutta il 10 Ottobre su The CW. Nel frattempo vi consigliamo di leggere: Supernatural: 5 buoni motivi per iniziare la serie.

E voi vedrete la nuova stagione?
Cosa pensate che accadrà?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui