back to top

The Lost Girls: Emma Thompson nel cast del film di Peter Pan in versione femminile

Si aggiungono dei nomi al cast di The Lost Girls.

Le vincitrici dell’Oscar Ellen Burstyn ed Emma Thompson a quanto pare faranno parte del cast del nuovo film fantasy intitolato The Lost Girls, il quale sarà una versione femminile del classico film di Peter Pan di J.M. Barrie.

Livia De Paolis sta adattando, dirigendo e interpretando il film, che vedrà nel cast anche la figlia della Thompson, Gaia Wise. Il film sarà un adattamento del romanzo di Laurie Fox del 2001.

The Lost Girls (in italiano “Le ragazze perdute”) racconterà di quattro generazioni di donne che lottano in seguito alle loro avventure con Peter Pan nell’Isola che non c’è.
Il film narrerà come Wendy (De Paolis) lotta per conservare il suo spirito creativo dopo i suoi fantastici viaggi con Pan.

Come sua nonna (Burstyn) e sua madre Jane (Thompson), Wendy deve sfuggire alla presa di Peter Pan su di lei e le promesse che desidera disperatamente che lei mantenga.
Mentre sua figlia Berry (Wise) attira l’attenzione di Peter, Wendy deve lottare per salvare la sua relazione con sua figlia mentre riconcilia la sua eredità.

The Lost Girls

Myriad Pictures gestirà le vendite internazionali del film e sarà co-rappresentante degli Stati Uniti con UTA Independent Film Group.
I produttori sono Chris Curling e Meta Valentic. Peter Touche di Ingenious Media ha contribuito a sviluppare il progetto ed è produttore esecutivo con Kirk D’Amico della Myriad.

La De Paolis per quanto riguarda questa storia ha dichiarato:

“Sono stata affascinata dai significati nascosti delle fiabe fin dall’infanzia, quindi quando ho letto il romanzo di Laurie Fox, The Lost Girls, sono stata subito d’accordo con il modo in cui reinventa La favola senza tempo di Barrie per un pubblico contemporaneo.”

Mentre D’Amico ha aggiunto:

“Siamo lieti di lavorare con i produttori e con
la scrittrice / regista Livia de Paolis che ha una interessante visione per questa rivisitazione della storia di Peter Pan nell’era di #MeToo.
Inoltre il cast è altrettanto forte, tra cui Emma Thompson e Gaia Wise e altri che si aggiungeranno presto ”.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI