back to top

Daniel Radcliffe pronto a unirsi al franchising di Fast & Furious come non pilota

Harry Potter è pronto a unirsi al massiccio franchise di Fast & Furious, ma solo se non dovesse mettersi al volante di un’auto. Daniel Radcliffe sta promuovendo il suo ultimo titolo Guns Akimbo in cui assume un ruolo un po’ più d’azione rispetto ad altri film recenti ed è pronto per il grande titolo della Universal, a determinate condizioni.

“Esiste una parte per un non pilota in Fast 9?”

Radcliffe ha scherzato con MTVNews. Quale potrebbe essere quel ruolo da non pilota nel prossimo film di Fast & Furious? Radcliff ha la sua parte di idee.

“C’è una grande operazione.”

Ha detto l’attore.

“Hanno bisogno che qualcuno SI OCCUPI DELle loro tasse o qualcosa del genere. Deve esserci un contabile o qualcosa del genere.”

A quanto pare, Radcliffe non è un gran pilota nel mondo reale.

“Non proprio. Ho Solo una licenza per poter guidare sui set ma non lo faccio davvero. Sono davvero pessimo.”

In ogni caso, l’attore potrebbe trovarsi a suo agio con artisti del calibro di Vin Diesel, Dwayne Johnson e John Cena (che si unisce al mondo Fast & Furious con il nono imminente capitolo) ed alcune lezioni apprese nel franchise di Harry Potter lo potranno aiutare in futuro.

“Ho dovuto fare molte acrobazie su Potter.”

Così ha detto Radcliffe.

“È stato fantastico e poi la maggior parte delle acrobazie che ho fatto Non erano particolarmente pericolose. Non tutte comunque. Sono non imminentemente caLabile in un film d’azione, penso, per vari motivi. QuestA è unA delle ragioni per cui ho voluto farlo, perché mi vedo credibile come questo personaggio.”

Di seguito il post ufficiale di MTVNews con la video intervista:

Da quando i film di Harry Potter si sono conclusi, Radcliffe ha avuto la sua giusta dose di lavoro. Il film Swiss Army Man è diventato piuttosto popolare ma l’attore ha recitato anche in Playmobil: The Movie, Trainwreck, Horns e Victor Frankenstein.

Pensi che sia tempo che Radcliffe assuma un ruolo nei film d’azione? Potrebbe adattarsi al mondo Fast & Furious, da qualche parte lungo la strada? Condividi i tuoi pensieri nei commenti.

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram

CORRELATI