DC Comics: Artgerm disegna Weiss Schnee per la variant di RWBY # 3

DC Comics ha svelato il suo elenco completo di anteprime per dicembre 2019 e, con loro, la variant cover di Stanley “Artgerm” Lau per RWBY # 3.

La cover non è altro che Weiss Schnee, uno dei personaggi principali della popolare serie animata di Rooster Teeth. La (ex) erede della Schnee Dust Company evoca un simbolo da una mano mentre tiene la sua arma, Myrtenaster, nell’altra.

Questa è la seconda copertina che Artgerm ha fornito per RWBY della DC Comics, la prima delle quali presenta la protagonista della serie Ruby Rose e sarà la variant di RWBY # 2 di novembre. L’artista è stato incaricato di creare un totale di quattro variant per il fumetto, ognuna delle quali vedrà presumibilmente uno dei quattro personaggi principali della serie al centro della scena.

Scritto da Marguerite Bennett e illustrato da Mirka Andolfo, con una copertina di Sarah Stone e una variant di Jim LeeRWBY # 1 sarà in vendita in stampa il 9 ottobre da DC Comics. RWBY n. 2 e n. 3 seguono l’esempio a ruota il 13 novembre e l’11 dicembre, ed entrambi presentano copertine varianti di Stanley “Artgerm” Lau (date di uscita USA).

Le informazioni complete per RWBY # 3, così come la copertina principale di Sarah Stone, sono disponibili di seguito.

RWBY # 3

  • scritto da MARGUERITE BENNETT
  • disegnato da MIRKA ANDOLFO e MEGHAN HETRICK
  • copertina di SARAH STONE
  • variantg di STANLEY “ARTGERM” LAU
  • Schnee Manor è più simile a una prigione che la casa di Weiss. Intrappolata in un posto di cui non vuole avere niente a che fare, Weiss riflette sul suo periodo alla Beacon Academy. Nel frattempo, Ruby e il resto del Team RNJR si imbattono in un villaggio attaccato da Grimms mentre gli abitanti del villaggio hanno perso la loro fiducia nei cacciatori dopo l’attacco alla Beacon Academy!
  • 3 DI 7 | 32 PAGINE

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI