IN EVIDENZA

DC Comics: Bendis cambierà la vita di Superman per sempre

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,449FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Sembra proprio che Brian Michael Bendis cambierà per sempre lo status quo dell’Uomo D’Acciaio. Sulle pagine di Superman #18 e Lois Lane #7, DC Comics ci rivela una svolta davvero inaspettata per il personaggio.

SEGUONO SPOILER SU SUPERMAN #18 E LOIS LANE #7

Cover Superman #18 di Ivan Reis

Tra le cose che caratterizzano Superman da più di 80 anni c’è sicuramente la sua identità segreta. Quegli occhiali e il cambio di pettinatura sono da sempre bastati a nascondere che Clark Kent fosse l’Uomo D’Acciaio.

La sinossi di Superman #18 in uscita l’11 dicembre negli Stati Uniti sembra però suggerirci alcune novità:

Con la famiglia di Superman sparsa nella galassia, il nostro eroe deve affrontare alcune delle sue più grandi preoccupazioni su se stesso e il suo posto nell’universo. Il leggendario artista Ivan Reis si unisce allo scrittore Brian Michael Bendis mentre introducono il più grande cambiamento nella vita dell’Uomo d’Acciaio di sempre!

Variant Superman #18 di SKAN
Advertising

Se gli indizi che abbiamo raccolto fin qui, e la copertina di Reis non vi sono bastati per capire quale sarà il cambiamento epocale nella vita di Kal El, forse la sinossi di Lois Lane #7 di Greg Rucka coi disegni di Mike Perkins, in uscita il 1 gennaio 2020, vi darà la conferma definitiva:

Qualcuno che vuole uccidere Lois Lane non è una novità per la famosa reporter, ma è a causa di qualcosa che conosce o qualcosa che sta per scoprire? Inoltre, questo numero si lega agli eventi di Superman #18 di dicembre e al gigantesco cambiamento di status quo sia per Lois che per suo marito, Superman, quando l’Uomo d’acciaio decide di rivelare la sua identità al mondo.

Variant Lois Lane #7 di Yasmine Putri

Ebbene sì, la fine del 2019 sembra che svelerà l’identità segreta di Superman al mondo. A giudicare dalla sinossi di Lois Lane #7 sarà proprio Clark a decidere di farlo, ma perché? Non ci resta che aspettare dicembre per capirlo.

Cover di Lois Lane #7 di Mike Perkins

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,449FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

2 Commenti

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: