DC Comics: Bendis cambierà la vita di Superman per sempre

Sembra proprio che Brian Michael Bendis cambierà per sempre lo status quo dell’Uomo D’Acciaio. Sulle pagine di Superman #18 e Lois Lane #7, DC Comics ci rivela una svolta davvero inaspettata per il personaggio.

SEGUONO SPOILER SU SUPERMAN #18 E LOIS LANE #7

Cover Superman #18 di Ivan Reis

Tra le cose che caratterizzano Superman da più di 80 anni c’è sicuramente la sua identità segreta. Quegli occhiali e il cambio di pettinatura sono da sempre bastati a nascondere che Clark Kent fosse l’Uomo D’Acciaio.

La sinossi di Superman #18 in uscita l’11 dicembre negli Stati Uniti sembra però suggerirci alcune novità:

Con la famiglia di Superman sparsa nella galassia, il nostro eroe deve affrontare alcune delle sue più grandi preoccupazioni su se stesso e il suo posto nell’universo. Il leggendario artista Ivan Reis si unisce allo scrittore Brian Michael Bendis mentre introducono il più grande cambiamento nella vita dell’Uomo d’Acciaio di sempre!

Variant Superman #18 di SKAN

Se gli indizi che abbiamo raccolto fin qui, e la copertina di Reis non vi sono bastati per capire quale sarà il cambiamento epocale nella vita di Kal El, forse la sinossi di Lois Lane #7 di Greg Rucka coi disegni di Mike Perkins, in uscita il 1 gennaio 2020, vi darà la conferma definitiva:

Qualcuno che vuole uccidere Lois Lane non è una novità per la famosa reporter, ma è a causa di qualcosa che conosce o qualcosa che sta per scoprire? Inoltre, questo numero si lega agli eventi di Superman #18 di dicembre e al gigantesco cambiamento di status quo sia per Lois che per suo marito, Superman, quando l’Uomo d’acciaio decide di rivelare la sua identità al mondo.

Variant Lois Lane #7 di Yasmine Putri

Ebbene sì, la fine del 2019 sembra che svelerà l’identità segreta di Superman al mondo. A giudicare dalla sinossi di Lois Lane #7 sarà proprio Clark a decidere di farlo, ma perché? Non ci resta che aspettare dicembre per capirlo.

Cover di Lois Lane #7 di Mike Perkins

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI