PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Il nuovo alias di Tim Drake

E’ arrivata l’ora di scoprire quale sarà il nuovo codename di Tim Drake, il terzo Robin. Questo mese con l’uscita di Young Justice #8 la DC ci comunica dopo una grande attesa il suo nuovo nome da supereroe.

Lui sta per annunciare il suo nuovo alias…un nuovo nome da supereroe. Un nome da Young Justice. E questa volta, è permanente, per sempre.

Questo ci era già stato anticipato nelle solicitation di aprile, questo cambio di nome ha previsto anche il cambio di costume che abbiamo visto con la uncolored cover di Young Justice #10.

Prima però di scoprire il nuovo nome,  la storia “Lost in the Multiverse” continua dopo essere scappati da Gemworld, sono finiti per colpa di Doctor Fate in terra-3, casa del Sindacato del crimine, come vi avevamo già detto sempre qui su Nerdpool.

Tim trovo il suo evil e inizia uno scambio di battute nelle quali scopre che il suo alter ego cattivo fa di nome Drake, soltanto Drake. Questo lo porta ad una deconcentrazione massima che gli fa rischiare la vita, ma a tutta velocità arriva Bart Allen, Impulse, che lo salva. Tim subito dopo trova Stephanie Brown di terra-3 e discute del rapporto che hanno nella terra del nostro Red Robin, ma Impulse interrompe tutto mettendo k.o. la ragazza e lo battezza chiamandolo Drake.

Drake tim drake robin impulse

Questo ci porta a ricordare come Dick Grayson fece il passaggio da essere Robin a Nightwing. Possiamo dire che Tim Drake non ha avuto la possibilità di staccarsi dal nome Robin, precedentemente. Tim con questo nuovo nome può iniziare a forgiare un nuove sentiero fuori dal cavaliere oscuro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...

PANINI COMICS presenta BATMAN: IL MONDO

Autori di fumetti provenienti da 14 diversi paesi presentano la loro interpretazione di Batman attraverso storie significative per la propria cultura Un volume antologico di...

Fear State: un nuovo evento horror sconvolgerà il mondo di Batman

Batman e i suoi alleati stanno per vivere un'avventura infernale nel 2022 con l'evento DC Fear State. DC ha rilasciato le copertine e alcuni dettagli su Fear State,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI