Hai paura del buio?: Online il trailer della serie horror

0

Il primo trailer per il rilancio del classico cult dell’orrore di Nickelodeon degli anni ’90 intitolato “Hai paura del buio?” (in originale Are You Afraid of the Dark?) è online e sta cercando di spaventare un’intera nuova generazione di bambini.

Nel video, ci viene presentata una nuova Midnight Society e si intravede il male che li attende. Questa volta, il gruppo – Gavin (Sam Ashe Arnold), Akiko (Miya Cech), Louise (Tamara Smart), Graham (Jeremy Taylor) e Rachel (Lyliana Wray) – racconta una terrificante storia del Carnevale di Doom e del suo malvagio direttore del circo, Mr. Top Hat (Rafael Casal), solo per assistere alla storia scioccante che prende vita spaventosamente.

Hai paura del buio?

La serie limitata, che consisterà in tre episodi della durata di un’ora, è scritta da BenDavid Grabinski (Skiptrace) e diretta da Dean Israelite (Power Rangers), entrambi produttori esecutivi.
Prodotta da ACE Entertainment, con il fondatore ACE Matt Kaplan e Spencer Berman come produttori esecutivi.

La prima parte di Hai paura del buio? debutterà venerdì 11 ottobre alle 19:00 con le parti 2 e 3 che seguiranno il 18 ottobre e il 25.

Voi cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questa serie?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui