L’Immortale, il secondo trailer dell’anime

0

L’Immortale, con un nuovo anime che uscirà questo ottobre su Amazon Prime. Sembra che il famoso franchise stia tornando ancora una volta a ciò che lo ha reso così popolare: sanguinosi combattimenti con la spada! Amazon ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente revival anime incentrato su Manji e la sua lama.

La serie anime in arrivo si atterrà più strettamente alle sue “radici manga” rispetto ad altri precedenti adattamenti. Documentando la storia sanguinosa di un ninja immortale che deve farsi strada tra mille uomini malvagi per trovare la pace. Manji durante le sue avventure riesce a imbattersi in un certo numero di cattivi interessanti.

l’Immortale è stato adattato in un live-action dal leggendario regista Takashi Miike, la cui capacità di dirigere il grottesco ha sicuramente fatto meraviglia per il Giappone medievale in cui è ambientata l’opera. Il franchise ha anche continuato la sua storia con un recente sequel il cosiddetto “Bakumatsu Arc”, che continua a seguire la lotta di Manji per sconfiggere la sua immortalità ma in un nuovo ambiente e periodo di tempo.

L’Immortale

L’Immortale è un manga scritto e disegnato da Hiroaki Samura per la rivista Afternoon di Kodansha nel 1993. La serie è stata successivamente adattata in un anime nel 2008 da Bee Train e Production I.G. Il manga è stato portato in Italia da Panini Comics tra il 1993 al 2012. A settembre uscirà una nuova edizione definitiva kanzenban, di recente pubblicata in Giappone, con copertine inedite. Sarà composta di 15 volumi in uscita a partire da settembre 2019 a cadenza mensile, al prezzo di 14,90€.

Sinossi

“Manji, un guerriero ronin del Giappone feudale, è stato maledetto dall’immortalità. Per liberarsi da questa maledizione e porre fine alla sua vita di miseria, deve uccidere mille uomini malvagi! La sua ricerca inizia quando un giovane ragazza cerca il suo aiuto per vendicarsi degli assassini dei suoi genitori … e la sua ricerca non finirà fino a quando non sarà versato il sangue di mille! “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui