back to top

Marvel: Moon Knight e Conan uniscono le forze per l’evento Serpent War

Dopo essere ufficialmente entrato a far parte dell’Universo Marvel, Conan il Barbaro capeggerà una nuova miniserie di 4 numeri intitolata Conan: Serpent War scritta da Jim Zub e illustrata da Scot Eaton e Stephen Segovia. Oltre al re dei Cimmeri, altri due personaggi nati dalla penna di Robert E. Howard prenderanno parte alla battaglia, Dark Agnes e Solomon Kane, insieme al Cavaliere Lunare.
Di seguito le dichiarazioni dello scrittore a comicbook.com:

“Conan è l’archetipo dell’anti-eroe. È lo stampo per ogni Wolverine, Punisher, Elektra o Winter Soldier creato per fumetti, libri o film. Creare nuove storie per lui è un progetto da sogno per me.
Serpent War è un’epica cross-dimensionale che unisce diversi personaggi creati da Howard con un po’ del classico caos Marvel ad aggiungere pepe. La mia storia per La Spada Selvaggia era molto classica, questa è molto più grande e ambiziosa. Spero che Serpent War saprà impressionare sia i vecchi lettori di Conan sia i più recenti. La storia potrà essere letta tranquillamente anche da chi ancora non conosce il personaggio, le sue motivazioni sono chiare ma non mancheranno degli Easter Eggs per i lettori più datati.

Agnes invece è l’originale donna con la spada di Howard, una ribelle della Francia del XVI secolo che combatte senza paura per la propria libertà, mentre Solomon Kane è lo standard del cacciatore di mostri, caratterizzato da una grande maestria nel combattimento.”

Ecco la sinossi dell’evento:

James Allison morirà presto. Ma non sarà la sua prima morte. Ha vissuto molte vite in molti posti, vite di cui ricorda ogni singolo dettaglio. Ma quando un antico dio chiamato WYRM raggiunge James attraverso il tempo, un’avventura extra-dimensionale prende vita. Il dio serpente pianifica un’eternità di oscurità e solo alcuni guerrieri scelti avranno una speranza di fermarlo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI