back to top

My hero academia, Capitolo 241 Gli eroi sono tornati[Spoiler]

Sapevate che My Hero Academia racconta la storia di giovani che vogliono diventare eroi? No perché quasi mi stavo dimenticando che faccia avessero! Invece con il Capitolo 241 ritroviamo gli studenti della U.A.

Telecamere

Bakugo e Todoroki vengono intervistati dopo la loro prima vera e propria impresa sul campo con licenza provvisoria.
Todoroki è tranquillo, quasi assente mentre Bakugo…beh è Bakugo sempre arrabbiato e fuori controllo.

Ripetiamo tutti insieme: Bakugo è un associale in*****so, non può stare davanti a una telecamera.

Vita da Eroe

Nel frattempo anche a scuola Midoriya &co. Apprendono del disastro di Deika l’opinione pubblica ed in particolare i cittadini di Deika difendo l’operato degli eroi. Cosa ci sarà sotto?

E vista tutta l’esposizione mediatica che stanno avendo gli aspiranti eroi la scuola ha invitato Mt. Lady a tenere un seminario sul tema dei media e sul comportamento da tenere di fronte alle telecamere.

Oggettivamente in una società in cui gli eroi sono parte integrante della difesa dei comuni cittadini, gli eroi stessi non solo devono imparare a parlare con i giornalisti. Ma devono anche saper trattare con il pubblico. Devono essere sorridenti e cordiali inoltre in particolare se giovani devono imparare a farsi riconoscere dai cittadini. Un esempio mostrato da Mt. lady sono le Mosse Speciali. Solo quelle che fanno capire al pubblico cosa è in grado di fare un eroe.

Poi va beh le interviste lasciano un po’ a desiderare in particolare Midoriya che sembra un po’ rigido… e Bakugo che…ne abbiamo già parlato. Sicuramente c’è ampio margine di miglioramento!!

#Glieroidovesono

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 237, Capitolo 236, Capitolo 235. Cosa ne pensate del Capitolo 241? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

NB: All Might continua la sua vita da mentore sta scrivendo una serie di appunti su “generazioni di successori di Quirk”. Vorrei leggerlo.

CORRELATI