The Suicide Squad, l’inizio delle riprese del film di James Gunn

Le riprese del primo film di James Gunn nel DCEU, The Suicide Squad, inizieranno questo mese.
Alcuni attori del precedente capitolo torneranno a vestire i panni dei loro personaggi, come Jai Courtney che sarà nuovamente Capitan Boomerang.

Secondo alcune indiscrezioni, le riprese di The Suicide Squad inizieranno ad Atalanta già dalla prossima settimana, per continuare per circa tre mesi. Il set poi si sposterà a Panama per un altro mese.

La Warner Bros. ha confermato che le riprese inizieranno questo mese, ma non si è espressa sulle location del film. Lo stesso Jai Courtney dovrebbe essere attualmente in viaggio per il set, proprio come confermato da lui stesso durante un panel.

The Suicide Squad

Sulla trama di questo nuovo capitolo del DCEU, diretto da James Gunn, aleggia ancora una velo di mistero.
Sappiamo che la trama ruoterà attorno al personaggio di Amanda Waller, interpretata ancora una volta da Viola Davis, che manderà la Suicide Squad a Panama per affrontare un mostro alieno.

James Gunn, DCEU

Difficile è definire esattamente questo The Suicide Squad e come collocarlo nel DCEU. Il film diretto da James Gunn non sarà propriamente un reboot ma non potrà nemmeno essere definito un vero e proprio sequel del film diretto da Ayer.
Di una cosa siamo sicuri: James Gunn darà al film il suo personalissimo tocco, sia da un punto di vista visivo sia per quanto riguarda la sceneggiatura.

In The Suicide Squad a quanto pare rivedremo vecchi e nuovi attori. Qui trovate la lista completa, comunicata da Gunn stesso.

CORRELATI