PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad, l’inizio delle riprese del film di James Gunn

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le riprese del primo film di James Gunn nel DCEU, The Suicide Squad, inizieranno questo mese.
Alcuni attori del precedente capitolo torneranno a vestire i panni dei loro personaggi, come Jai Courtney che sarà nuovamente Capitan Boomerang.

Secondo alcune indiscrezioni, le riprese di The Suicide Squad inizieranno ad Atalanta già dalla prossima settimana, per continuare per circa tre mesi. Il set poi si sposterà a Panama per un altro mese.

La Warner Bros. ha confermato che le riprese inizieranno questo mese, ma non si è espressa sulle location del film. Lo stesso Jai Courtney dovrebbe essere attualmente in viaggio per il set, proprio come confermato da lui stesso durante un panel.

The Suicide Squad

Sulla trama di questo nuovo capitolo del DCEU, diretto da James Gunn, aleggia ancora una velo di mistero.
Sappiamo che la trama ruoterà attorno al personaggio di Amanda Waller, interpretata ancora una volta da Viola Davis, che manderà la Suicide Squad a Panama per affrontare un mostro alieno.

James Gunn, DCEU

Difficile è definire esattamente questo The Suicide Squad e come collocarlo nel DCEU. Il film diretto da James Gunn non sarà propriamente un reboot ma non potrà nemmeno essere definito un vero e proprio sequel del film diretto da Ayer.
Di una cosa siamo sicuri: James Gunn darà al film il suo personalissimo tocco, sia da un punto di vista visivo sia per quanto riguarda la sceneggiatura.

In The Suicide Squad a quanto pare rivedremo vecchi e nuovi attori. Qui trovate la lista completa, comunicata da Gunn stesso.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

L’attrice di Wonder Woman Gal Gadot festeggia il Batman Day

La protagonista del DCEU Gal Gadot ieri - 18 settembre 2021 - ha festeggiato...

Gunn: il cast di The Suicide Squad in Guardians of Galaxy 3?

James Gunn ha diretto Guardians of Galaxy del MCU e, più recentemente, The Suicide...

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Suicide Squad è parte del DCEU: James Gunn conferma

The Suicide Squad è una parte ufficiale del DC Extended Universe, ormai non c'è dubbio. Recentemente, il regista del film James Gunn lo ha...

Dalle origini della DC, Atom si unisce alla JSA di Black Adam

Al Pratt è stato Atom nell'età d'oro della DC Comics. È stato rivelato che il personaggio comparirà tra le fila della Justice Society of America...

Superman vs Bloodsport: l’idea di Idris Elba

Idris Elba ha interpretato Bloodsport in The Suicide Squad, il recentissimo film di James Gunn. Proprio l'attore ha espresso il desiderio di tornare nel...

The Suicide Squad – Missione Suicida: James Gunn tornerà per altri progetti DC

Il regista di The Suicide Squad - Missione Suicida, James Gunn, non ha ancora finito con i supercriminali della DC. Gunn ha lasciato intendere che Peacemaker, la...
spot_img