back to top

Tokyo Game Show 2019: Shenmue III in due nuovi trailer!

Durante il Tokyo Game Show 2019, gli sviluppatori di YS Net hanno mostrato due nuovi trailer per l‘attesissimo Shenmue III

Una gran bella sorpresa a dir poco si è manifestata nel corso della fiera più famosa del Giappone dedicata ai videogiochi! Durante il primo giorno del Tokyo Game Show 2019 gli sviluppatori di YS Net hanno rilasciato due trailer dell’attesissimo Shenmue III.

Dimostra chi sei!

Perchè un solo trailer non è abbastanza!

Il primo di questi due era stato già pubblicato in Giappone ed ora è stato mostrato al mondo, ma comunque doppiato in lingua nipponica. Il successivo, invece, sebbene non si concentri necessariamente su alcun aspetto particolare del titolo, offre una bella panoramica del mondo di gioco. Finalmente vediamo qualcosa di più di Shenmue III, con una serie di luoghi e personaggi che svolgono varie attività, alternati a momenti della giornata quotidiana.

Scenari orientali che faranno brillare gli occhi.

Lasciati inebriare dal paese del sol levante!

Il titolo, di per se, ha già avuto qualche problema di sviluppo, poiché è stato posticipato più volte. Di certo le cose non sono migliorate quando si è sentito che la versione per PC del gioco, sarebbe stata esclusiva per Epic Games Store… fatto poi smentito in fretta e furia!

Mentre questi ostacoli sembrano essere stati eliminati, sarà interessante vedere il risultato finale su PlayStation 4 e PC, il 19 novembre. E voi, siete impazienti di reindossare i panni di Ryo Hazuki, a 18 anni di distanza dall’ultimo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI