Netflix Italia: cancellazioni settimana 16 – 22 settembre 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix da lunedì 16 domenica 22 settembre 2019. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica, anche se questa settimana sono davvero tantissimi, per cui si chiede venia in anticipo.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di settembre sulla piattaforma Netflix e su Sky.

Questa settimana solo due titoli, un film ed un documentario, vedranno la loro cancellazione dal catalogo di Netflix Italia. In tutti questi mesi che mi son occupata di questa rubrica penso sia la prima volta che succeda!
Non vi preoccupate: Netflix saprà “riscattarsi” già dalla prossima settimana… continuate a seguirci!

Lunedì 16 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 17 settembre

  • The 100 years show (2015), documentario della durata di 29 minuti in cui viene descritto il percorso artistico di Carmen Herrera, una delle prime esponenti dell’astrattismo minimalista. La Herrera qui ha 100 anni ed ha avuto una certa notorietà specialmente superati i 90 anni.

Mercoledì 18 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 19 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 20 settembre

Sabato 21 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 22 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI