back to top

Giochi della settimana: uscite dal 16 al 22 Settembre

Dopo che la scorsa settimana ci ha riservato Gears 5, Borderlands 3 e Daemon X Machina è ora di vedere quali nuovi giochi sono in uscita questa terza settimana di Settembre.

Lunedì 16 Settembre: We Were Here

Lunedì l’unica uscita è We Were Here, che dopo aver riscosso un enorme successo su Steam per essere un puzzle game coop completamente gratuito, si prepara a sbarcare su Xbox One.

Giochi uscita Settembre

Martedì 17 Settembre: Daymare: 1998, Devil’s Hunt

Martedì invece avremo ben 3 uscite:

L’action arcade 2D Castle Crashers si prepara ad arrivare su Nintendo Switch in una versione Remastered, per far vivere nuove folli avventure anche in coop.

Giochi uscita Settembre

Nato come un remake fan made di Resident Evil 2, l’italiano Daymare: 1998 creato da Invader Studios è invece riuscito a trovare la sua vera incarnazione senza dimenticarsi però la diretta fonte d’ispirazione.

Il gioco è in uscita esclusivamente per PC via Steam al momento.

Giochi uscita Settembre

Devil’s Hunt è un nuovo action in terza persona che richiama alla lontana il leggendario franchise di Devil May Cry.

Nei panni di Desmond, un umano con poteri demoniaci, dovremo decidere se schierarci dalla parte dei Demoni o degli Angeli per decidere le sorti di una guerra leggendaria.

Il gioco è in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giovedì 19 Settembre: GRID Autosport, Devil May Cry 2

Giovedì ad attenderci ci saranno altri 3 giochi, dedicato interamente a Nintendo Switch.

In attesa di GRID, nuovo capitolo del franchise in uscita il prossimo 11 Ottobre, Codemaster decide di deliziarci portando il capitolo precedente, GRID Autosport, sulla console giapponese.

Giochi uscita Settembre

Anche LEGO Jurassic World è in uscita e pronto a farci rivivere le avventure della serie cinematografica dedicata ai dinosauri più famosa di sempre.

L’ultimo gioco è Devil May Cry 2, che permetterà ai giocatori di Nintendo Switch di continuare le avventure di Dante e della sua caccia ai demoni.

Giochi uscita Settembre

Venerdì 20 Settembre: The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea

Come Giovedì, anche Venerdì è interamente dedicato a Nintendo Switch ma con 2 giochi di alto livello:

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è il remake dell’originale quarto capitolo uscito su GameBoy nel lontano 1993, al quale aggiunge tante nuove meccaniche e funzionalità.

Giochi uscita Settembre

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea torna, dopo 6 anni dalla sua uscita su Nintendo DS e PS3, in grande stile anche su Nintendo Switch per far rivivere la mitica avventura di Oliver.

E per questa settimana abbiamo concluso, voi cosa ne pensate? Comprerete qualcuna di queste uscite? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI