Grey’s Anatomy 16: una reunion di Streghe con Holly Marie Combs ed Alyssa Milano guest star

Guest star e reunion inaspettata di Streghe… in Grey’s Anatomy 16! Holly Marie-Combs ed Alyssa Milano, le famose ed amate Piper e Phoebe Halliwell, vedranno infatti una simultanea comparsa nella prossima sedicesima stagione della serie.

People ha pubblicato in esclusiva anche una foto in cui le due attrici sembrano trovarsi all’interno del Seattle Grey-Sloan Hospital.

Contando che Krista Vernoff ed Andy Reaser, produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, son stati sceneggiatori in Streghe, forse questa apparizione della Combs e della Milano come guest star risulta ancor più chiara. Questo inserimento fa parte infatti dell iniziativa di ABC “Cast from the past”, in cui diversi attori ritornano in altre serie dove si ricongiungono con showrunner ed altri colleghi.

Per ora sappiamo che le due attrici compariranno come sorelle nell’episodio che andrà in onda su ABC giovedì 10 ottobre.
Di seguito la foto ufficiale con la Combs e la Milano assieme nella puntata.

Sicuramente si può immaginare che molti fans saranno contenti sia di questa reunion che della presenza delle due attrici nella famosa longeva serie medical drama di ABC e Shondaland.

Della stagione 16 di Grey’s Anatomy si sanno già diverse cose, in buona parte tramite dichiarazioni ufficiali della stessa showrunner Krista Vernoff. Sul nostro sito potete trovare le diverse anticipazioni sulla nuova stagione della serie.
Di recente è stata anche annunciata la data di messa in onda italiana della première di Grey’s Anatomy 16. La prima puntata della nuova stagione arriverà infatti su FOXLife il 28 ottobre.
Negli USA invece l’attesa per il rilascio della 16×01 è quasi finita: la puntata andrà in onda su ABC giovedì 26 settembre. QUI trovate l’articolo con il trailer dell’episodio.

Cosa ne pensate di questa reunion di Streghe in Grey’s Anatomy? Siete curiosi di vedere Holly Marie Combs ed Alyssa Milano di nuovo assieme? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

FONTEPeople

CORRELATI