Il Bat-segnale illuminerà il cielo di 10 città per il Batman Day

Il Batman Day è alle porte, e per celebrare gli 80 anni del più grande detective del mondo, DC e Warner Bros. si apprestano ad illuminare i cieli notturni di dieci differenti città con un segnale ben conosciuto dai fan del Crociato Incappucciato il giorno 21 settembre.
Come i fuochi d’artificio a Capodanno, il Bat-segnale si rifletterà su grattacieli delle metropoli mentre il sole lascerà posto alla notte. Si tratta di un evento che potrebbe non ripetersi mai più!

Il presidente della Warner Bros. Pam Lifford, ha dichiarato:

Il bat-segnale è uno degli elementi più facilmente riconoscibili dai fan in tutta l’iconografia dei supereroi, e la nostra celebrazione avrà un valore che trascende limiti, linguaggi, e culture e che unirà tutti per un’esperienza unica. Siamo orgogliosi di accendere il Bat-segnale nel Batman day perché è un importante faro di ispirazione che fa sì che tutti noi crediamo sia possibile affrontare una difficoltà e renderla una cosa bella.”

I fan potranno seguire la manifestazione con il nuovo Bat-Tracker interattivo rilasciato oggi che permetterà di riflettere le illuminazioni in tempo reale.

Le 10 città interessate saranno:

-Melbourne
-New York (Gotham City)
-Tokyo
-Parigi
-Barcellona
-Londra
-San Paolo
-Montreal
-Città del Messico
-Los Angeles

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI