back to top

My Hero Academia, Capitolo 242 Buon Natale [Spoiler]

Nel mondo di My Hero Academia il Natale è già arrivato! E il Capitolo 242 ma gli studenti della U.A. non hanno tanto tempo per festeggiare.

Mentre i ragazzi si godono il Natale tutti vestiti di tutto punto (o quasi tutti). In sala professori si discute sul loro ritorno all’addestramento sul campo. I professori sono un po’ perplessi ma questa volta la richiesta arriva proprio dalla Commissione di Pubblica sicurezza. Quindi c’è poco da discutere.

A quanto pare, dopo i fatti di Deika la commissione si è accorta che qualcosa non va. L’unica opzione sembra quella di usare tutti gli eroi a loro disposizione. Anche quelli non diplomati.

Inoltre continuano le ricerche non troppo ufficiali del preside e All Might su una possibile talpa all’interno della scuola. È evidente che c’è un collegamento interno con l’Unione. Ma non è tra gli studenti.

E comunque è Natale

La classe 1A sta festeggiando il Natale con tanto cibo e scambio di regali. ma l’argomento del giorno è appunto il ritorno “sul campo” . Midoriya è preoccupato perché non può tornare da Nighteye ed anche Gran Torino è occupato.

Jeanist è scomparso quindi anche Bakugo è senza Pro-Hero… e c’è come il sospetto che sia molto dispiaciuto.

#glieroidovesono

Il Capitolo termina con uno slancio di Todoroki:

“Che ne dite di venire con me a lavorare con il n.1?”

Proposta molto Interessante cosa risponderanno Bakugo e Midoriya? Ma soprattutto Endeavor vorrà prendere un attacca-brighe e uno che a malapena sa usare il suo Quirk?

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 239, Capitolo 240, Capitolo 241. Cosa ne pensate del Capitolo 242? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

CORRELATI