Nuove aggiunte alla linea di statue a tema Dark Nights: Metal, lanciata da Prime 1 Studio

Prime 1 studio è orgogliosa di ampliare la sua linea di statue a tema Dark Nights: Metal con il reveal di Batman The Drowned. Il reveal della dettagliatissima statua in scala 1/3 è avvenuto il 4 settembre 2019 durante un gallery shop celebrativo degli 80 anni del personaggio DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger.

The Drowned, il cui vero nome è Bryce Wayne, è una versione alternativa e malvagia di Batman proveniente dal multiverso oscuro, inaugurato da Scott Snyder qualche anno fa. L’ibrido al femminile tra Batman e Aquaman è membro dei Dark Knights, gruppo di vigilanti il cui scopo è quello di aiutare la divinità Barbatos a far sprofondare il Multiverso DC nell’oscurità.

Terzo reveal della linea Metal dopo quelli del Batman who laughs, inquietante versione ibrida tra Batman e Joker, e del diorama Batman VS Joker Dragon ai quali sicuramente ne seguiranno altri. La certezza ci viene data da un leak mostrante i prototipi non ancora colorati degli altri membri dei Dark Knights (Red Death, Dawnbreaker, Merciless) e del Superman Gladiatore protagonista della copertina variant di Dark Nights: Metal #3 realizzata da David Finch.

Potete preordinare e acquistare (anche a rate!) queste stupende statue in scala 1/3 direttamente dai siti della Prime1 Studio o Sideshow Collectibles.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI