IN EVIDENZA

Nuove aggiunte alla linea di statue a tema Dark Nights: Metal, lanciata da Prime 1 Studio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Prime 1 studio è orgogliosa di ampliare la sua linea di statue a tema Dark Nights: Metal con il reveal di Batman The Drowned. Il reveal della dettagliatissima statua in scala 1/3 è avvenuto il 4 settembre 2019 durante un gallery shop celebrativo degli 80 anni del personaggio DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger.

The Drowned, il cui vero nome è Bryce Wayne, è una versione alternativa e malvagia di Batman proveniente dal multiverso oscuro, inaugurato da Scott Snyder qualche anno fa. L’ibrido al femminile tra Batman e Aquaman è membro dei Dark Knights, gruppo di vigilanti il cui scopo è quello di aiutare la divinità Barbatos a far sprofondare il Multiverso DC nell’oscurità.

Terzo reveal della linea Metal dopo quelli del Batman who laughs, inquietante versione ibrida tra Batman e Joker, e del diorama Batman VS Joker Dragon ai quali sicuramente ne seguiranno altri. La certezza ci viene data da un leak mostrante i prototipi non ancora colorati degli altri membri dei Dark Knights (Red Death, Dawnbreaker, Merciless) e del Superman Gladiatore protagonista della copertina variant di Dark Nights: Metal #3 realizzata da David Finch.

Potete preordinare e acquistare (anche a rate!) queste stupende statue in scala 1/3 direttamente dai siti della Prime1 Studio o Sideshow Collectibles.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...