Spider-Man #1 – Preview della miniserie di Abrams figlio

Come tutti sapranno, è in arrivo una miniserie sull’Uomo Ragno scritta da Henry Abrams, figlio del celebre JJ Abrams (supervisionato dal padre) e disegnata dalla nostrana Sara Pichelli.

Il primo numero sarà sugli scaffali americani già dalla prossima settimana, e nelle ultime ore è stata rilasciata un’anteprima delle prime cinque pagine, che potete osservare qui di seguito:

Se hai un papà super famoso, non solo puoi scrivere un fumetto canonico di Spider-Man come prima esperienza, ma puoi anche fare a meno della pagina di recap.
Si inizia nel pieno dell’azione, con già un disastro in atto.
Vediamo Mary Jane, co-protagonista ufficiale di questa storia, mentre corre in soccorso dell’eroico partner.
Possiamo avere un primo assaggio dei dialoghi del gioivane Abrams, che non sembrano brillare di una particolare personalità, ma le espressioni facciali dirette da Sara Pichelli sono sempre efficaci.
Ed ecco infine Cadaverous, il già famigerato villain originale della coppia padre-figlio.

I lettori e il popolo social hanno già manifestato scetticismo e un generale dissenso verso l’iniziativa Marvel Comics, etichettando la situazione come un grave episodio di nepostismo. Tuttavia, si potrà solo attendere l’uscita del primo numero per trovare risposta all’annosa domanda: Henry Abrams, figlio d’arte o figlio di papà?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI