The Walking Dead: per Greg Nicotero i primi due episodi sono davvero tosti

Manca sempre meno al ritorno di The Walking Dead, la serie targata AMC giunta alla sua decima stagione. I fan non stanno più nella pelle e, a gettare benzina sul fuoco, ci ha pensato Greg Nicotero.

Il veterano della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman è tornato alla regia di The Walking Dead anche in questa decima stagione. Ecco cosa ha dichiarato durante la serata d’apertura delle Halloween Horror Nights agli Universal Studios Hollywood:

“Ho diretto i primi due episodi di The Walking Dead 10 e posso dire che sono davvero tosti. Non vedo l’ora”

Nei giorni scorsi, AMC aveva condiviso la sinossi ed i titoli dei primi episodi di The Walking Dead 10, rileggeteli cliccando qui.



Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova stagione di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti.

Avete visto il trailer di della decima stagione? Cliccate qui!

Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 ripartirà negli USA su AMC il 6 ottobre, mentre, in Italia, andrà in onda a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

The Walking Dead 10

La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione di The Walking Dead nella nostra scheda.

CORRELATI