PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batman Day: anche Roma verrà illuminata dal Bat-segnale!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sul sito DC Comics compare ora anche Roma tra le città che verranno illuminate dal Bat-segnale il 21 settembre nel giorno del Batman Day.

[AGGIORNAMENTO] Monitorando il sito DC Comics, come potete vedere dall’immagine sotto, il luogo scelto per l’evento dovrebbe essere Villa Borghese.

Batman day bat-segnale roma Dc comics

Il Batman Day è alle porte, e per celebrare gli 80 anni del più grande detective del mondo, DC e Warner Bros. si apprestano ad illuminare i cieli notturni di undici differenti città con un segnale ben conosciuto dai fan del Crociato Incappucciato il giorno 21 settembre.
Come i fuochi d’artificio a Capodanno, il Bat-segnale si rifletterà su grattacieli delle metropoli mentre il sole lascerà posto alla notte. Si tratta di un evento che potrebbe non ripetersi mai più!

Il presidente della Warner Bros. Pam Lifford, ha dichiarato:

Il bat-segnale è uno degli elementi più facilmente riconoscibili dai fan in tutta l’iconografia dei supereroi, e la nostra celebrazione avrà un valore che trascende limiti, linguaggi, e culture e che unirà tutti per un’esperienza unica. Siamo orgogliosi di accendere il Bat-segnale nel Batman day perché è un importante faro di ispirazione che fa sì che tutti noi crediamo sia possibile affrontare una difficoltà e renderla una cosa bella.”

I fan potranno seguire la manifestazione con il nuovo Bat-Tracker interattivo rilasciato oggi che permetterà di riflettere le illuminazioni in tempo reale.

Le 11 città interessate saranno:

-Melbourne
-New York (Gotham City)
-Tokyo
-Parigi
-Barcellona
-Londra
-San Paolo
-Montreal
-Città del Messico
-Los Angeles -Roma

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Injustice: Superman scatena la sua ira nel trailer vietato ai minori!

Alcune ore fa, Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer Red Band (vietato...

The Flash: ecco il costume di Batman imbrattato!

Andy Muschietti continua a stuzzicare i fan tramite social! Il regista di The Flash,...

L’attrice di Wonder Woman Gal Gadot festeggia il Batman Day

La protagonista del DCEU Gal Gadot ieri - 18 settembre 2021 - ha festeggiato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

BATMAN DAY – SABATO 18 SETTEMBRE: Batman arriva per la prima volta a Roma

In occasione del Batman Day 2021, Panini Comics porta in Italia, in contemporanea mondiale Batman: Il Mondo, un volume antologico di 184 pagine frutto di un’ambiziosa iniziativa senza precedenti:...

PANINI COMICS presenta un BATMAN DAY mondiale

La graphic novel Batman: Il Mondo e tutti gli altri fumetti dedicati al Cavaliere Oscuro da non farsi sfuggire per celebrare il Batman Day 2021! https://youtu.be/TvIAfJ5qYvs In occasione...

Batman Day 2021: ecco tutte le iniziative!

Il Batman Day, la giornata dedicata ai festeggiamenti per il Cavaliere Oscuro, si avvicina. E anche quest'anno la Warner Bros. si appresta a celebrare...

LEGO Tumbler: le prime immagini dell’auto del Cavaliere Oscuro.

Torniamo a parlare dei mattoncini più famosi al mondo, e dopo i set dedicati a Harry Potter e agli Eternals, oggi Vi presentiamo un...
spot_img