Big Mouth 3, uscito il trailer della nuova stagione

0

Mascolinità tossica, incesto, pansessualità e tagli di capelli discutibili. Questi sono solo alcuni dettagli che possiamo vedere nel nuovo trailer di Big Mouth 3.
La serie Netflix che ha sdoganato i dogmi della sessualità è pronta a tornare con una nuova stagione.

Creata e prodotta da Nick Roll, Andrew Goldberg e scritta da Mark Levin & Jennifer Flackett, Big Mouth segue le vicende di una classe di ragazzi in età prepuberale.

Big Mouth

La serie quindi racconta la strada che porta un adolescente a scoprire il proprio corpo e la propria sessualità. Big Mouth fa questo attraverso gag e intermezzi comici estremamente efficaci, e volutamente spinti.

In questa nuova stagione di Big Mouth, si esploreranno nuovi confini della sessualità umana e tutto quello che ruota attorno ad essa, proprio come riportato da Netflix nella descrizione della serie.
La nuova stagione però affronterà anche diversi temi sociali, come la dipendenza dalla tecnologia delle nuove generazioni, rabbia femminile, foto di nudo inviate ad altre persone [revenge porn], ma anche ovviamente:

“Come avere un orgasmo.”

Big Mouth, Netflix

La nuova stagione è ambientata nel secondo anno delle scuole medie e qui vedremo il nuovo Mostro degli Ormoni di Missy che sconvolgerà le cose, mentre l’arrivo di un nuovo studente farà interrogare tutti gli studenti della Bridgeton Middle sulla loro sessualità.

La terza stagione dello show Netflix culminerà con:

“Uno scontro tra supereroi farà crescere a fuoco lento le tensioni, mettendo alla prova anche le amicizie più durature.”

La nuova stagione di Big Mouth uscirà su Netflix il 4 Ottobre di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui