Castle Rock: Lizzy Caplan è Annie Wilkes nel trailer della seconda stagione

È stato rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Castle Rock, la serie tv che unisce in un unico continuum le storie e i personaggi dei romanzi di Stephen King,
creata da Sam Shaw e Dustin Thomason e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams

“Tutto ciò che faccio, lo faccio per proteggerti.”

Afferma una giovane Annie Wilkers (Lizzy Caplan), del romanzo Misery, mentre parla con sua figlia adolescente Joy (Elsie Fisher)

“Hai fatto qualcosa, mamma?”

Chiede Joy ad Annie. E conosciamo tutti la risposta a questa domanda.

Trama della seconda stagione di Castle Rock

Nella seconda stagione della serie di Hulu, basata sulle opere letterarie di Stephen King, i nuovi episodi prendono dunque ispirazione da Misery.
Nel 1990 venne rilasciato un adattamento cinematografico intitolato Misery non deve morire, interpretato magnificamente da Kathy Bates nei panni di Annie, l’infermiera che prende in ostaggio l’autore Paul Sheldon (James Caan) nella sua casa per costringerlo a scrivere altri romanzi sul suo personaggio preferito.

Castle Rock - Stephen King

In questa serie Annie è alle prese con il suo stato mentale sempre più deteriorato nella città di Castle Rock. Le prime scene del trailer la mostrano mentre si imbatte in un incidente d’auto, il che è divertente considerando che è stato un incidente d’auto a mettere Paul nelle grinfie di Annie durante gli eventi raccontati in Misery.

Nonostante le tendenze Misery, la seconda stagione si concentra su una guerra tra due clan e presenta Tim Robbins nel ruolo di Reginald “Pop” Merrill, un personaggio della novella di King The Sun Dog.

Cast

Paul Sparks interpreterà John “Ace” Merrill e Matthew Alan interpreterà il fratello di Ace, Chris. A completare il cast principale sono Yusra Warsama nei panni della dottoressa Nadia Omar, una direttrice medica della discendenza somala di Gerusalemme e
Barkhad Abdi nei panni del fratello maggiore di Nadia, Abdi Omar, che sta lavorando per costruire un centro comunitario somalo.

La seconda stagione di Castle Rock verrà rilasciata in anteprima su Hulu il 23 ottobre.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...