IN EVIDENZA

Crisi sulle Terre Infinite: The CW è disposta a tutto pur di prevenire spoiler

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

L’attesa per Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse di quest’anno, si preannuncia come uno degli eventi televisivi più impressionanti ed emozionanti degli ultimi anni. Come spesso capita con eventi così attesi, lo spoiler è un rischio da calcolare e le case di produzione fanno di tutto per evitare che questo accada.

L’evento Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto in Elseworlds, il crossover dello scorso anno, ed introdurrà tutti i personaggi visti negli show The CW (incluso anche, per la prima volta, Black Lightning). Consisterà in 5 episodi in onda tra dicembre e gennaio.

Crisi sulle Terre Infinite non sarà solo il più grande crossover dell’Arrowverse, ma rappresenterà anche il ritorno di alcuni personaggi illustri. Tornerà infatti anche John Wesley Shipp (il Flash degli anni 90, nonché Henry Allen, Jay Garrick ed il Flash di Terra-90 nell’universo The CW). Ritorneranno anche Jon Cryer (Lex Luthor), Tyler Hoechlin (Superman) e LaMonica Garrett (Come The Anti-Monitor e The Monitor).

Il crossover ci darà anche modo di dare uno sguardo diverso a Brandon Routh che interpreterà sia Ray Palmer (Legend’s of Tomorrow) che e un’altra versione di Superman.

Con così tanta carne al fuoco, non sorprende che The CW voglia evitare una fuga di informazioni. Grazie ad un tweet di Stephen Amell (Oliver Queen), possiamo effettivamente leggere gli avvertimenti e le istruzioni consegnate agli attori dalla rete americana.

La foto postata da Amell ci mostra le sceneggiature delle cinque puntate di Crisi sulle Terre Infinite. Ovviamente l’attore è stato ben attento a non mostrare niente che potesse rappresentare spoiler.

Su ogni prima pagina è possibile vedere la filigrana con il nome di Stephen Amell e l’avvertimento di non condividere con nessuno il contenuto dello script. Tutti i memo ricordano anche agli attori di non dimenticare lo script da nessuna parte. Quello di Batwoman, addirittura, suggerisce agli attori di distruggere il copione dopo averlo usato.

Ecco la foto postata da Stephen Amell.


Cosa ne pensate? Quanto attendete il crossover di quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI