Marvel: Future Foundation chiude per scarse vendite

Jeremy Whitley, scrittore di Future Foundation, ha annunciato che il numero 5 della serie sarà l’ultimo. Inizialmente annunciata come serie regolare, la decisione è stata presa in seguito alle scarse vendite.

“Non ero a conoscenza di questa decisione, poiché non ero presente al summit Marvel della settimana scorsa. Purtroppo è vero, Future Foundation #5 sarà l’ultimo albo della serie” ha dichiarato Whitley su Twitter.

“Ora solo perché la serie finirà con così pochi numeri non significa che non valga la pena leggerla. Se vi sono piaciuti i primi due numeri, vi invito a leggerne anche la conclusione. Vi assicuro che Future Foundation terminerà col botto” ha infine concluso l’autore.

La Fondazione Futuro è stata creata durante l’acclamato ciclo di Jonathan Hickman sui Fantastici Quattro. Il gruppo è stato fondato da Reed Richards ed inizialmente era composto dai suoi figli e da altri “bambini” adottati dalla famiglia. In seguito alla morte di Johnny Storm, i membri dei F4 inizieranno ad usare nome e costumi della Fondazione.

La serie sulla Fondazione Futuro, scritta da Jeremy Whitley e disegnata da Will Robson, chiuderà i battenti a dicembre. Il numero 3 della serie uscirà nelle fumetterie americane il 2 Ottobre.

Foto: Marvel Comics

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...