Milan Games Week 2019: Bethesda porterà DOOM Eternal

La Milan Games Week inizia tra meno di due settimane e proprio oggi Bethesda ha annunciato che ci sarà e che porterà DOOM Eternal.

Milan Games Week DOOM Eternal

Durante la Milan Games Week 2019 sarà possibile giocare, in anteprima assoluta per l’Italia, al nuovo capitolo della serie DOOM sfruttando la piena potenza di 10 postazioni targate ASUS Republic of Gamers per garantire un’esperienza unica.

Inoltre, per celebrare il 25esimo anniversario del celebre sparatutto, sarà presente un’area dedicata alle photo opportunities (si potrà indossare l’elmo dell’iconico Doom Slayer e prendere possesso delle sue armi) e al merchandising di DOOM.

Milan Games Week DOOM Eternal

Infine, potrete incontrare dal vivo alcuni elementi del team community italiano di Bethesda.

Non dimenticatevi di iscriverti allo Slayers Club QUI per poter ricevere tante esclusive al lancio .

DOOM Eternal

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il seguito diretto del pluripremiato bestseller DOOM (2016).

Milan Games Week DOOM Eternal

Prova la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona.

Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, DOOM Eternal ti mette nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

Noi di NerdPool siamo pronti a questa nuova edizione della Milan Games Week, e voi?

CORRELATI