Mortal Kombat: iniziano ufficialmente le riprese del reboot

Le riprese del prossimo reboot del film di Mortal Kombat sono ufficialmente iniziate.
Il primo film di Mortal Kombat uscì nelle sale nel 1995, con un successo sufficiente per dare il via libera a un sequel uscito due anni dopo.
Sono passati più di due decenni da quando il videogioco è stato rilasciato sul grande schermo, ma sta tornando grazie alla spinta del produttore James Wan.

Il regista di Aquaman però non guiderà il reboot del classico franchise di videogiochi, a farlo sarà il regista esordiente Simon McQuoid.
Alla sceneggiatura vedremo Greg Russo, mentre nel cast ci saranno in primo piano nomi emergenti come Joe Taslim (Sub-Zero) e Ludi Lin (Liu Kang), insieme all’attore Lewis Tan, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada sarà Scorpion, Josh Lawson sarà Kano, Mehcad Brooks è Jax e Jessica McNamee nei panni di Sonya.

Mortal Kombat

Grazie a Greg Russo abbiamo la conferma che le riprese di Mortal Kombat sono in corso in Australia. Russo ha infatti condiviso una foto del primo giorno di produzione sul suo profilo Twitter per commemorare l’inizio.

Che gli antichi Dei veglino su di noi

Ha scritto nella didascalia del suo tweet, accompagnato dall’hashtag “è appena iniziato“, sia come richiamo al franchise sia come riferimento all’inizio della produzione.
Russo fa anche riferimento agli Dei anziani, gli esseri onnipotenti che vegliano sull’universo Mortal Kombat.

Con le riprese di Mortal Kombat, l’intero cast e la troupe avranno tutto il tempo necessario per migliorare il film.
Per ora la data di uscita è fissata per marzo 2021, fino a quando la data di uscita resterà tale, il team avrà un anno e mezzo per completare il film dall’inizio della produzione.

I fan sono comprensibilmente ansiosi di vedere quanti dei combattenti più famosi della serie si tradurranno sul grande schermo in questo reboot.
Di recente Mehcad Brooks ha pubblicato su Instagram un assaggio dello stile di combattimento di Jax con un breve video accompagnato dal seguente messaggio:

“È così divertente constatare lo stile di combattimento di Jax, l’inarrestabile forza dei suoi colpi ti fanno sentire come se avessero fatto un fottuto buco in un fienile.
Felice di lavorare con alcuni dei migliori stuntmen, sensei e team di coreografie di lotta su piazza.
Non siete pronti per questo.”

https://www.instagram.com/p/B2Yf-nrgxDP/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B2Mb1pph3ml/?utm_source=ig_web_copy_link

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo reboot?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI