back to top

Pokémon Spada e Scudo: domani l’annuncio del nuovo Pokémon?

Come ricorderete, negli scorsi giorni sulla pagina giapponese di Pokémon Spada e Scudo, in arrivo il 15 Novembre su Nintendo Switch, era apparso un Misterioso Pokémon.

Farfetchd

Per qualche giorno, le acque sono rimaste calme lasciando a tutti, noi compresi, il tempo di poter formulare ipotesi su chi sia questo misterioso Pokémon rinominato “Glitch”.

Nella mattinata però qualcosa si è mosso e su Twitter è comparso questo messaggio:

Con tono scherzoso ci viene fatto sapere che il “problema” verrà risolto nel minor tempo possibile.

La cosa che ha sorpreso tutti, è che il nuovo Pokémon verrà già svelato domani. Questo lo sappiamo grazie al sito Serebii.net, uno dei più grandi siti mondiali riguardo il brand di GameFreak.

Pokémon Spada Scudo Nintendo Switch

L’evento sarebbe fissato per domani 18 Settembre alle ore 15 italiane.

Ma cosa sappiamo di “Glitch”?

Al momento di questo Pokémon non conosciamo praticamente nulla, se non qualche informazione di base e lo sprite corrotto.

E’ proprio su quest’ultimo che si sono concentrate le maggiori teorie, data la sua somiglianza con Farfetch’d.

Pokémon Spada Scudo Nintendo Switch

A distanza di qualche giorno l’unica ipotesi rimasta è proprio la sua relazione con Farfetch’d: sarà una sua evoluzione o la sua forma Galar?

Anche se l’ evoluzione resti comunque plausibile è molto probabile si tratti della forma Galar, data dalla presenza quelli che sembrano una spada e uno scudo.

Al momento non sono state leakate immagini ufficiali, ma l’utente 50shadesofHeliolisk ha realizzato una fan-art sulla falsariga del “Glitch“.

Pokémon Spada Scudo Nintendo Switch

Non ci resta altro che attendere domani pomeriggio, noi di NerdPool seguiremo l’evento Nintendo in diretta.

CORRELATI