back to top

Fortnite: tutto sul Content Upgrade 10.31 [Aggiornato!]

Epic Games rilascerà oggi un piccolo Content Upgrade 10.31 per Fortnite in attesa dell’ultima grande Patch, la 10.40 della Stagione 10. Nuovo Crossover d’eccezione: Batman X Fortnite

Come ci si aspettava, oggi Epic Games rilascerà verso le 10 ora Italiana un piccolo Content Upgrade denominato 10.31 per Fortnite. La prossima settimana invece avremo l’ultima grande Patch, la 10.40, che ci accompagnerà fino a fine Stagione 10.

Man mano che verranno rilasciati i primi leak dai dataminer, aggiorneremo questo articolo!

Aggiornamento 18/09/2019 ore 12

Batman X Fortnite il nuovo Crossover

I dataminer hanno fatto trapelare cosmetici e articoli che suggeriscono che avremo una collaborazione con Fortnite X Batman, tra cui le sfide “Benvenuti a Gotham City”.

Epic ha annunciato che l’aggiornamento Fortnite v10.31 sarebbe arrivato poche ore fa e che i file di aggiornamento sono ora disponibili per il download.

Come sempre, i dataminer sono al lavoro per perdere tutti i nuovi file che trovano. Sorprendentemente, ci sono nuovi oggetti, sfide e cosmetici che confermano che avremo una collaborazione con Fortnite X Batman.

I Dettagli del Crossover Batman X Fortnite

qui c’erano due oggetti Batman trovati nei file, un Explosive Batarang e una pistola Batman Grapnel. Di seguito la descrizione di entrambi gli articoli.

Un certo numero di cosmetici Batman sono stati trapelati tra cui spray e aliante. Sono stati aggiunti 12 file crittografati aggiunti in questo aggiornamento, quindi c’è la possibilità di vedere una skin di Batman e Joker aggiunta al gioco.

Le Challenge a Tema

Queste sfide saranno probabilmente attive alle 13:00 o alle 14:00 BST. Come sempre, ti terremo aggiornato quando saranno disponibili.

Nuovo Luogo scovato all’interno della Mappa di Fortnite?

Ancora non è dato sapere se questo luogo spuntato fra i leak sia un nuovo luogo che apparirà sulla Mappa e se, nel caso, è legato al Crossover Batman X Fortnite.

Intanto a Titled City (ovvero Gotham City da quando partirà il crossover el le sfide a tema settimanali) appare un Rift Beacon.

Per leggere l’intero testo delle note, consultate pure il Sito Ufficiale.

Nuova Feature in Game : Party Hub
Cosa aspettarci da questo Upgrade 10.31

Al momento ci sono ben pochi spunti. Di certo c’è che sarà un aggiornamento molto piccolo quindi anche il downtime durerà al massimo 1 o 2 ore.

Fortnite Rocket a Dusty Depot è ora alla fase 3 – Evento di lancio del razzo della stagione 10 la prossima settimana?

Il razzo Fortnite in costruzione a Dusty Depot è ora allo stadio 3.

Nell’aggiornamento del client 10.30 della scorsa settimana, Epic Games ha incluso una piccola modifica a Dusty Depot. L’impalcatura è stata aggiunta a uno dei magazzini e dall’aggiornamento è stato lentamente costruito un razzo presso il famoso POI.

Il primo evento live di gioco per Fortnite Battle Royale è stato il lancio di un razzo nella stagione 4 e sembra che avremo un evento simile in questa stagione.

Fortnite Epic Games Content Update 10.31 Dusty Depot Stage 3

I dataminer hanno fatto trapelare come sarebbe il razzo una volta costruito e, anche se al momento non ci sono file che suggeriscono che avremo un evento di lancio di un razzo, probabilmente ne avremo uno prima della fine della stagione. Tuttavia, è possibile che l’evento possa portare a una nuova mappa Fortnite in futuro.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI